Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo U24548 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo U24548 con partenza da Venezia e arrivo a CDG ha un ritardo di 16 ore e 20 minuti

Sei in partenza per il tuo viaggio tanto atteso ma improvvisamente ricevi la notizia che il tuo volo ha un ritardo di oltre 16 ore. Un imprevisto che può rovinare i tuoi piani e causare disagi e perdite economiche. Ma non tutto è perduto! Grazie alla normativa europea, hai diritto a un risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo. Ecco come ottenere il rimborso per il tuo volo U24548 con partenza da Venezia.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo U24548 con partenza da Venezia, puoi contare sull’aiuto dei nostri esperti di SOS Viaggiatore. Il primo passo è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornire i dettagli del volo, come il numero di volo, l’aeroporto di partenza e di arrivo e la durata del ritardo. Una volta inviata la richiesta, i nostri avvocati specializzati nel diritto dei trasporti si occuperanno di gestire la pratica e ottenere il massimo risarcimento possibile per te.

È importante sapere che il risarcimento per il ritardo del volo non dipende dalla compagnia aerea, ma è un diritto garantito dalla legge europea. In base alla normativa, il rimborso varia in base alla lunghezza del volo e alla durata del ritardo. Ad esempio, per un volo di meno di 1500 km con un ritardo di oltre 3 ore, il risarcimento è di 250 euro. Per un volo di più di 3500 km con un ritardo di oltre 4 ore, il rimborso è di 600 euro.

In caso di cancellazione del volo, oltre al risarcimento, hai anche il diritto ad assistenza e al rimborso del biglietto aereo. L’assistenza prevede la possibilità di avere pasti, bevande e sistemazione in hotel, se necessario, fino alla partenza del nuovo volo. Inoltre, se decidi di non volare più a causa della cancellazione, hai diritto al rimborso del costo del biglietto.

In conclusione, se il tuo volo U24548 con partenza da Venezia ha subito un ritardo di oltre 16 ore, non esitare a richiedere il risarcimento a cui hai diritto. Con l’aiuto dei nostri esperti, potrai ottenere il massimo rimborso possibile e compensare i disagi e le spese aggiuntive causate dal ritardo del volo. Compila subito il modulo online e lascia che SOS Viaggiatore si prenda cura della tua pratica per il rimborso. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.