Vai al contenuto

Rimborso per ritardo o cancellazione del volo: richiedilo subito con SOSViaggiatore

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo BA8056 con partenza da Firenze

Se hai recentemente viaggiato con il volo BA8056 da Firenze a LGW, è probabile che tu abbia subito un ritardo di 4 ore e 15 minuti. Questo può essere estremamente frustrante e causare inconvenienti, soprattutto se avevi programmi o connessioni importanti all’arrivo. Tuttavia, non devi sopportare il disagio e le spese aggiuntive causate dal ritardo del volo. SOSViaggiatore è qui per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Attualmente, il tuo volo BA8056 con partenza da Firenze ha un ritardo di 4 ore e 15 minuti. Questo significa che hai diritto a un risarcimento fino a 600€, secondo il regolamento EU 261/2004. Questo regolamento stabilisce che i passeggeri hanno diritto a un risarcimento in caso di ritardo di almeno 3 ore, a meno che il ritardo non sia causato da circostanze straordinarie come condizioni meteorologiche avverse o scioperi.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo BA8056 con partenza da Firenze, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutti i dettagli della pratica e ti aiuterà a ottenere il massimo risarcimento possibile.

Il processo è semplice e senza rischi per te. Non dovrai pagare alcuna spesa iniziale, in quanto operiamo con il sistema “no win, no fee”. Ciò significa che pagherai solo in caso di successo della pratica e riceverai il tuo risarcimento. Inoltre, non dovrai preoccuparti di lunghe e complesse procedure legali, poiché il nostro team si occuperà di tutto.

È importante agire il prima possibile per richiedere il risarcimento. Il regolamento EU 261/2004 stabilisce che hai fino a 3 anni di tempo per presentare la tua richiesta di risarcimento. Tuttavia, è consigliabile farlo il prima possibile per aumentare le possibilità di ottenere un risarcimento più rapido.

Non lasciare che un ritardo del volo rovini la tua esperienza di viaggio e causi inconvenienti e spese aggiuntive. Fai affidamento su SOSViaggiatore per ottenere il risarcimento che ti spetta e goditi il tuo viaggio senza preoccupazioni. Compila il modulo online ora e il nostro team si occuperà del resto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon