Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo AA239 partenza da Roma Fiumicino

Il tuo volo AA239 del 18/06/2024 con partenza da Roma Fiumicino ha subito un ritardo di 3 ore e 3 minuti

Sei appena atterrato a Roma Fiumicino e scopri che il tuo volo AA239 per Dallas Fort Worth (DFW) ha subito un ritardo di 3 ore e 3 minuti. Questo può essere un vero e proprio incubo per un viaggiatore, soprattutto se hai una connessione importante a DFW o se hai un appuntamento o una prenotazione importante prevista al tuo arrivo. Ma non disperare, perchè hai diritto a un risarcimento per il ritardo del tuo volo.

Come previsto dal Regolamento (CE) n. 261/2004, in caso di ritardo di oltre 3 ore al tuo arrivo finale, hai diritto ad un risarcimento che può variare da 250 a 600 euro, a seconda della distanza del volo e del ritardo effettivo. Inoltre, se il volo è stato cancellato o sei stato rifiutato all’imbarco, hai diritto anche a un rimborso totale o parziale del biglietto aereo.

Per ottenere il tuo risarcimento, devi innanzitutto conservare tutti i documenti relativi al tuo volo, come il biglietto aereo, la carta d’imbarco e la ricevuta del bagaglio. Inoltre, è importante che tu abbia effettivamente effettuato il check-in e che tu sia arrivato a destinazione con un ritardo di almeno 3 ore.

Per richiedere il risarcimento, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta inviata la richiesta, la pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e ottenere il massimo risarcimento possibile per te.

Non aspettare oltre, richiedi ora il tuo risarcimento per il ritardo del volo AA239 con partenza da Roma Fiumicino. In questo modo, potrai ottenere un rimborso per il disagio subito e goderti il tuo viaggio senza preoccupazioni.

Compila il modulo online per richiedere il tuo risarcimento: [inserire link al modulo]

Viaggia in sicurezza e con la consapevolezza dei tuoi diritti. Sosviaggiatore.it è al tuo fianco per aiutarti in caso di ritardi o cancellazioni dei voli. Affidati alla nostra esperienza e professionalità per ottenere il tuo risarcimento e torna a viaggiare senza pensieri.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Ferrara

Michele Ferrara

Parlano di noi