HAI AVUTO UN PROBLEMA CON IL TUO VOLO?
Puoi ottenere un Rimborso fino a 1.300 euro
La nostra assistenza ai viaggiatori è gratuita all'inizio. Chiediamo solo il 30% dell'importo recuperato se la pratica ha esito positivo. Quindi, se non otteniamo un risarcimento per te, non paghi nulla.
Compila il modulo di rimborso o contattaci attraverso WhatsApp. Carica la documentazione richiesta e attendi il tuo rimborso.
Riceverai subito una valutazione sul tuo caso e la tua pratica sarà immediatamente avviata. Puoi seguire lo stato di avanzamento della tua pratica.
Dicono di noi
Intervista Striscia la Notizia
Che cosa succede se per motivi di salute non si può partire per un viaggio già pagato? Qui ci sono tutte le risposte.
Intervista Striscia la Notizia
Le assicurazioni impossibili: quando farsi pagare per i bagagli smarriti è un’impresa.
Intervista Rai Uno
Intervento in TV in merito ai disagi riscontrati dai viaggiatori per danno da vacanza rovinata.
Intervista Canale 21
Intervento in TV in merito ai disagi riscontrati dai viaggiatori per problemi di Overbooking, Ritardi e Cancellazione dei Voli.
Intervista ilSalvagente
Intervista con il Salvagente, la rivista contro le truffe ai consumatori che analizza al microscopio le imprese che offrono prodotti e servizi ai consumatori.
Intervista RTL 102.5
Intervento in Radio in merito alle problematiche con voli aerei (ritardo, cancellazione volo e negato imbarco).






In quali casi posso chiedere un Rimborso ?
Volo in Ritardo
Hai diritto all'assistenza quando il tuo volo è in ritardo da almeno 2 ore. Potresti ottenere un risarcimento pecuniario fino a 600 euro se il ritardo supera le 3 ore
Volo Cancellato
Hai diritto all'assistenza quando il tuo volo è in ritardo da almeno 2 ore. Potresti ottenere un risarcimento pecuniario fino a 600 euro se il ritardo supera le 3 ore
Negato Imbarco
In caso di overbooking, nonostante il possesso del regolare biglietto, hai diritto a richiedere alternativamente il rimborso del prezzo del biglietto
Bagaglio Smarrito o Danneggiato
In caso di bagaglio smarrito, danneggiamento, ritardata consegna, il passeggero ha diritto ad un risarcimento pecuniario fino a 1.300 euro
Rimborso per Motivi di Salute
In caso di problemi di salute o di lutto familiare, hai diritto al rimborso del viaggio prenotato
Vacanza Rovinata
Hai acquistato un pacchetto viaggio subendo dei forti disagi oppure hai riscontrato condizioni diverse rispetto al contratto? Contattaci per Assistenza
Assistenza Gratuita !
Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea?
Inviaci la Segnalazione
Contattaci e descrivi la tua problematica. In pochissimo tempo verificheremo se hai diritto al Rimborso
Carica la Pratica in 2 Minuti
Compila il Form guidato, semplice e veloce. Basta inserire le informazioni e i documenti richiesti
Segui la Tua Pratica
Una volta ricevuta la pratica, i nostri professionisti procederanno a tutelare i tuoi interessi. Potrai in qualunque momento controllare la pratica
Ricevi il Denaro che ti spetta
Provvederemo a farti ottenere rapidamente ciò che ti spetta. Potrai monitorare online lo stato della pratica
Richiedi il Rimborso in caso di
Volo in Ritardo Volo Cancellato Negato Imbarco Bagaglio Danneggiato Bagaglio Smarrito Motivi di Salute Vacanza Rovinata
Puoi contattarci scrivendo su Whatsapp, su Messenger oppure chiama lo 0656548607