Vai al contenuto

HAI AVUTO UN PROBLEMA CON IL TUO VOLO?

Puoi ottenere un Rimborso fino a 1.300 euro

La nostra assistenza ai viaggiatori è gratuita all'inizio. Chiediamo solo il 30% dell'importo recuperato se la pratica ha esito positivo. Quindi, se non otteniamo un risarcimento per te, non paghi nulla.

Compila il modulo di rimborso o contattaci attraverso WhatsApp. Carica la documentazione richiesta e attendi il tuo rimborso.

Riceverai subito una valutazione sul tuo caso e la tua pratica sarà immediatamente avviata. Puoi seguire lo stato di avanzamento della tua pratica.

Dicono di noi

Riproduci video su Video Sos Viaggiatore e Striscia la Notizia, rimborso voli

Intervista Striscia la Notizia

Che cosa succede se per motivi di salute non si può partire per un viaggio già pagato? Qui ci sono tutte le risposte.

Riproduci video su Intervista Sos Viaggiatore su Striscia la Notizia, bagagli smarriti

Intervista Striscia la Notizia

Le assicurazioni impossibili: quando farsi pagare per i bagagli smarriti è un’impresa.

Intervista Rai Uno

Intervento in TV in merito ai disagi riscontrati dai viaggiatori per danno da vacanza rovinata.

Riproduci video su intervista sos viaggiatore e canale 21

Intervista Canale 21

Intervento in TV in merito ai disagi riscontrati dai viaggiatori per problemi di Overbooking, Ritardi e Cancellazione dei Voli.

Intervista ilSalvagente

Intervista con il Salvagente, la rivista contro le truffe ai consumatori che analizza al microscopio le imprese che offrono prodotti e servizi ai consumatori.

Intervista RTL 102.5

Intervento in Radio in merito alle problematiche con voli aerei (ritardo, cancellazione volo e negato imbarco).

Richiedi il tuo Rimborso

In quali casi posso chiedere un Rimborso ?

Volo in Ritardo

Hai diritto all'assistenza quando il tuo volo è in ritardo da almeno 2 ore. Potresti ottenere un risarcimento pecuniario fino a 600 euro se il ritardo supera le 3 ore

Volo Cancellato

Hai diritto all'assistenza quando il tuo volo è in ritardo da almeno 2 ore. Potresti ottenere un risarcimento pecuniario fino a 600 euro se il ritardo supera le 3 ore

Negato Imbarco

In caso di overbooking, nonostante il possesso del regolare biglietto, hai diritto a richiedere alternativamente il rimborso del prezzo del biglietto

Bagaglio Smarrito o Danneggiato

In caso di bagaglio smarrito, danneggiamento, ritardata consegna, il passeggero ha diritto ad un risarcimento pecuniario fino a 1.300 euro

Rimborso per Motivi di Salute

In caso di problemi di salute o di lutto familiare, hai diritto al rimborso del viaggio prenotato

Vacanza Rovinata

Hai acquistato un pacchetto viaggio subendo dei forti disagi oppure hai riscontrato condizioni diverse rispetto al contratto? Contattaci per Assistenza

Assistenza Gratuita !

Sos Viaggiatore è attiva dal 2014, offrendo assistenza gratuita e tutelando i diritti dei viaggiatori vittime di disagi quali ritardi, voli cancellati, negato imbarco, smarrimento, danneggiamento dei bagagli e rimborsi per motivi di salute. I nostri avvocati specialisti in materia di tutela del viaggiatore gestiranno la pratica a 360°, garantendo la massima professionalità e l'obiettivo di raggiungere un esito favorevole. La nostra assistenza e consulenza sono completamente gratuite. Questo significa che il viaggiatore non correrà alcun rischio finanziario nel rivolgersi a noi. Solo a conclusione della pratica, e unicamente nel caso di esito positivo, verrà applicata una tariffa di successo del 30%. In altre parole, solo se riusciamo a ottenere un rimborso o un risarcimento per voi, tratterremo il 30% dell'importo come compenso per il nostro servizio. In caso contrario, non dovrete corrispondere alcunché alla nostra società. Questo è il nostro impegno verso voi: nessun costo in anticipo, nessun rischio finanziario. Solo il nostro duro lavoro per ottenere il giusto risarcimento per voi.
team sos viaggiatore
Affidaci la tua pratica per richiedere il giusto Rimborso alla compagnia aerea!​

Come ottenere il rimborso dalla compagnia aerea?

Inviaci la Segnalazione

Contattaci e descrivi la tua problematica. In pochissimo tempo verificheremo se hai diritto al Rimborso

Carica la Pratica in 2 Minuti

Compila il Form guidato, semplice e veloce. Basta inserire le informazioni e i documenti richiesti

Segui la Tua Pratica

Una volta ricevuta la pratica, i nostri professionisti procederanno a tutelare i tuoi interessi. Potrai in qualunque momento controllare la pratica

Ricevi il Denaro che ti spetta

Provvederemo a farti ottenere rapidamente ciò che ti spetta. Potrai monitorare online lo stato della pratica

Richiedi il Rimborso in caso di
Volo in Ritardo Volo Cancellato Negato Imbarco Bagaglio Danneggiato Bagaglio Smarrito Motivi di Salute Vacanza Rovinata

Puoi contattarci scrivendo su Whatsapp, su Messenger oppure chiama lo 0656548607

Contattaci Gratuitamente

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?