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Come annulare un volo Easyjet

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Per prenotare un volo con Easyjet, il primo step da fare è quello di creare un proprio profilo sul sito della compagnia. Una volta registrati, vi arriveranno tutte le notifiche di avvenuta registrazione tramite l’indirizzo mail che avete fornito alla compagnia. All’interno della mail, troverete le vostre credenziali da utilizzare ogni qualvolta avrete la necessità di prenotare un volo Easyjet sul sito.

Questi dati sono molto importanti. Infatti, se dopo la prenotazione del volo, per qualche imprevisto, siete costretti ad annullarlo, queste credenziali vi serviranno per accedere nella vostra prenotazione e cancellare la prenotazione. Ma vediamo nello specifico cosa fare per annullare un volo con Easyjet

Cosa fare per annullare un volo Easyjet

La prima cosa da fare è andare sul sito della compagnia, e cliccare la voce del menù “Gestisci le tue prenotazioni” che troverete in alto a destra. Si aprirà un modulo di accesso alla vostra area clienti, dove vi verrà chiesto la mail che avete fornito all’atto della registrazione e la password che avete scelto. Una volta entrati nella vostra area clienti, troverete tutte le vostre prenotazioni effettuate con Easyjet, a quel punto, vi basterà selezionare il volo che dovete cancellare e cliccare sul tasto della cancellazione.

Annullare un volo Easyjet comprende dei costi?

Annullare il volo con Easyjet con comporta nessun costo supplementare. Se annulli il volo entro le prime due ore dalla prenotazione, vi verrà rimborsata la cifra integralmente meno i costi di cancellazione. Invece, passate le due ore, vi verranno rimborsate solo le tasse. Easyjet vi potrà rimborsare il costo del volo tramite bonifico, accredito su carta di credito o tramite assegno.

Ovviamente, se siete costretti ad annullare il volo per motivi di salute o di lutto, la cosa è un pò diversa, è merita una procedura differente, dove dovrete dimostrare tramite certificazione il reale problema di salute e il decesso del passeggero. Di conseguenza, se vi doveste trovare in tale situazione, vi consigliamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto online, cosicché vi potremo fornire la nostra assistenza per ottenere il rimborso per un volo cancellato per motivi di salute.

 

Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno

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Come annulare un volo Easyjet ed ottenere il rimborso
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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
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Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

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