Vai al contenuto
Home » Singapore Airlines » L’app SingaporeAir: come usarla e scaricarla gratuitamente

L’app SingaporeAir: come usarla e scaricarla gratuitamente

app SingaporeAir

La compagnia aerea Singapore Airlines, si è dotata di una nuovissima applicazione, in grado di rendere l’esperienza di viaggio molto più confortevole.

L’app SingaporeAir, è molto semplice e funzionale da usare, ed è scaricabile gratuitamente sui vostri smartphone sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel caso il vostro sistema operativo sia Android, potete scaricare l’app SingaporeAir su Play Store. Mentre, se siete clienti iOs, potete scaricare l’app SingaporeAir sul vostro Apple Store.

Le principali funzioni dell’app SingaporeAir

Grazie all’applicazione, è possibile gestire la vostra prenotazione con Singapore Airlines in ogni momento con un click. Di seguito vi riportiamo una lista delle principali funzioni che è possibile svolgere tramite l’app SingaporeAir.

  • Informazioni sui voli e offerte personalizzate. Scopri e pianifica il tuo viaggio perfetto attraverso le tante destinazioni che Singapore Airlines mette a disposizione. Le migliori offerte sono subito a portata di mano.
  • Prenotazione dei voli. Cerca un volo e inserisci i dettagli di pagamento per prenotare un volo. Si tratta di una funzione utile che consente di gestire gli itinerari di volo. Accedi alle informazioni importanti sul volo, inclusi gli orari, lo stato e l’itinerario e ricevi una notifica immediata in caso di modifiche apportate al tuo volo.
  • Check-in online e selezione posti. I passeggeri possono effettuare il check-in online da 48 ore a 60 minuti prima dell’orario di partenza programmato. In più, utilizza la nuova app mobile SingaporeAir per selezionare il posto a sedere e quello dei tuoi compagni di viaggio.
  • Carta d’imbarco/Documenti. Per praticità, tutte le carte d’imbarco e i coupon vengono raccolti qui.
  • Servizio supplementare. Acquista i servizi supplementari che ti occorrono, come Wi-Fi durante il volo, biglietti del treno ad alta velocità e la franchigia bagaglio in eccesso prepagata.

Check in tramite l’app SingaporeAir

Direttamente dal vostro smartphone, è possibile eseguire anche il check in online. Così come per la prenotazione del volo, effettuare il check in online consta di pochissimi click. Di seguito vi descriviamo la semplice procedura da seguire.

  • Inquadra il passaporto con la tua fotocamera per effettuare il check-in
  • Usa la carta d’imbarco elettronica in aeroporto o aggiungila al tuo Wallet (puoi anche stamparla o inviarla tramite SMS o e-mail).
  • Deposita le tue valigie presso i banchi riservati al deposito prioritario dei bagagli.

Nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Singapore Airlines, vi potrebbe anche interessare:

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.