Vai al contenuto
Home » Applicazione Fly Emirates: Scopri come scaricarla in modo gratuito

Applicazione Fly Emirates: Scopri come scaricarla in modo gratuito

applicazione fly emirates. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.

Scopri come scaricare gratuitamente l’applicazione Fly Emirates, e le sue principali funzioni.

Per migliorare l’esperienza di viaggio dei propri clienti, la Fly Emirates, si è dotata di una nuovissima app, piena di funzioni utili e molto intuitiva da usare. L’applicazione Fly Emirates, è scaricabile gratuitamente sia per i clienti Androidi che per i clienti iOs. Quindi, se possedete un dispositivo Android, potete scaricare la vostra applicazione Emirates sul Play Store, mentre, nel caso il vostro dispositivo sia iOs, potete scaricare l’applicazione Emirates su App Store.

Detto ciò, vediamo nel dettaglio quali sono le principali funzioni dell’applicazione.

Funzioni dell’applicazione Emirates

Tramite l’applicazione Fly Emirates, avete sempre sotto controllo la vostra prenotazione, con la possibilità di ricevere notifiche su eventuali modifiche, ritardi o cancellazioni del volo.

Grazie all’app, potete prenotare un volo, effettuare i pagamenti online con diverse opzioni è controllare le vostre miglia con Emirates Skywards. Una funzioni molto importante, ed allo stesso molto comoda, da poter fare tramite l’applicazione, è quella del check in online. Infatti, tramite l’applicazione Emirates, è possibile effettuare anche il check in online.

 

Come fare il check in online tramite applicazione

Fare il check in online tramite applicazione è molto semplice, vi basterà fare l’accesso alla vostra app inserendo le vostre credenziali. Dopodiché, selezionate la prenotazione di riferimento, e confermate il numero e i dati anagrafici dei passeggeri. Durante le operazioni di check online, qualora lo vogliate, è possibile anche prenotare un posto a sedere sull’ aereo. Una volta fatto tutto, vi arriverà la vostra carta d’imbarco digitale direttamente sulla vostra app.

In questo modo, non servirà più dover stampare la carta d’imbarco, in quanto, grazie al qr code che c’è sulla vostra carta d’imbarco, se non avete bagagli da imbarcare ma solo un bagaglio a mano, potete recarvi direttamente ai controlli. Infatti, per essere riconosciuti, vi basterà avvicinare il vostro qr code sulla lente digitale che troverete sui cancelli automatici poco prima dell’ingresso ai controlli.

P.S.

Nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Emirates, vi potrebbe anche interessare:

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?