Trustpilot

Applicazione Norwegian: Scopri come scaricarla e come fare il check in online

Condividi
Applicazione norwegian. Scopri tutte le sue funzioni principali, dove scaricarla e come effetture il check in tramite app

La Norwegian, compagnia aerea di bandiera norvegese, per offrire un servizio sempre più soddisfacente alla propria clientela, si è dotato di una nuovissima app.  L’applicazione Norwegian, risulta essere uno strumento molto utile e facile da usare, che consente a tutti i clienti Norwegian, di effettuare diverse operazioni, come ad esempio, modificare alcuni aspetti della prenotazione, fare il check in online ed altro. 

Fatta questa doverosa introduzione, cerchiamo di vedere nel dettaglio come poter scaricare l’applicazione Norwegian, quali sono le principali funzioni dell’app e come poter fare il check in online.

Come scaricare l’applicazione Norwegian?

Innanzitutto, vi diciamo, che l’applicazione Norwegian è scaricabile sia per dispositivi Android, che per dispositivi iOs. Vi basterà andare, rispettivamente, sul Play Store, se possedete un dispositivo Android. Mentre, se il vostro sistema operativo è iOs, potete scaricare l’applicazione Norwegian su App Store.

Le principali funzioni dell’applicazione sono:

  • I documenti di viaggio in un unico posto facilmente accessibile – biglietti e lettere di imbarco in una pratica cartella di viaggio.
  • Prenotazione dei voli – direttamente dalla app
  • Accesso offline – le tue informazioni di viaggio sempre a portata di mano quando servono.
  • Aggiornamento costante – ricevi notifiche push con informazioni sul volo aggiornate al minuto.
  • Controllo in movimento – possibilità di controllare in maniera facile, pratica e veloce da qualsiasi posto.
  • Prenotazione del bagaglio o del posto a sedere preferito – aggiungi ulteriori bagagli registrati, attrezzature sportive o la prenotazione di un posto a sedere con pochi clic.
  • Fast Track, la corsia preferenziale ai controlli di sicurezza – chiunque può saltare le code ai controlli di sicurezza con Fast Track, e la nostra app Travel Assistant ti consente di aggiungere questo servizio in qualsiasi momento.

Come fare il check in tramite applicazione?

Tramite la nuovissima applicazione Norwegian, è possibile effettuare il check in online con pochissimi click. Vi basterà accedere nella vostra area clienti Norwegian, che avete creato al momento dell’acquisto del volo, selezionare la prenotazione che desiderate, e confermare il numero e l’identità dei passeggeri. 

Fatto ciò, vi arriverà la mail di conferma dell’operazione, all’interno della quale, ci sarà anche la vostra carta d’imbarco, con sopra un QR Code. Questo codice digitale, vi consentirà di essere riconosciuti, e vi darà la possibilità di superare i cancelli che troverete poco prima dei controlli. Tramite il vostro smartphone, per essere riconosciuti, vi basterà avvicinare il vostro QR code sulla lente digitale che troverete in cima alla colonnina dei cancelli. Dopodiché, potrete recarvi ai controlli e poi al gate.

P.S.

Nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Norwegian, vi potrebbe anche interessare:

Summary
Applicazione Norwegian: Scopri come scaricarla e come fare il check in online
Article Name
Applicazione Norwegian: Scopri come scaricarla e come fare il check in online
Description
scarica la nuov applicazione norwegian sia per androdi che per ios. Richiedi la nostra assistenza gratuita online
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?