Trustpilot

Applicazione Ryanair: Dove scaricarla e come fare il check in tramite app

Condividi
Applicazione Ryanair. Richiedi la nostra assistenza gratuita online per qualsiasi tipo di problema con Ryanair

La Ryanair, è da sempre una delle compagnie più attente all’innovazione. Infatti, la compagnia irlandese, si è dotata di una nuovissima applicazione scaricabile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Grazie all’applicazione Ryanair, è possibile effettuare tutte le operazioni utili relative alla vostra prenotazione. È molto veloce e comoda da usare. Vi consentirà di effettuare anche le operazioni di check in dove e quando volete con  pochissimi click. Vediamo nel dettaglio dove poter scaricare l’applicazione Ryanair, e come effettuare un check in online tramite applicazione.

Applicazione Ryanair: Dove scaricare l’applicazione?

La nuovo applicazione Ryanair, per coloro che possiedono un dispositivo Android, è possibile scaricare l’applicazione direttamente sul Play Store. Invece, per coloro i quali usano un dispositivo iOs, è  possibile scaricare l’applicazione sull’App Store. Una volta scaricata l’applicazione sul vostro smartphone, vi basterà un primo accesso nell’applicazione, usando le vostre credenziali, e salvandole per futuri accessi. Cosicché, la prossima volta che userete l’applicazione, non dovrete più inserire le vostre credenziali, e l’accesso sarà automatico.

Quali sono le principali funzioni dell’applicazione Ryanair?

All’interno della vostra applicazione Ryanair, troverete tutte le vostre prenotazioni. Vi basterà cliccare sulla prenotazione che desiderate, ed effettuare tutte le seguenti operazioni:

  • Controllare gli orari dei voli
  • Aggiungere servizi alle tue prenotazioni esistenti
  • Modificare la prenotazione esistente
  • Effettuare il check-in
  • Scaricare la carta di imbarco su dispositivo mobile, se accettata dall’aeroporto di partenza
  • Ottenere informazioni sullo stato del volo

Come effettuare il check in online tramite applicazione?

Una volta scelta la vostra prenotazione, vi basterà confermare i dati dei passeggeri previsti per quel volo, aggiungere eventuali servizi extra, come ad esempio un posto più largo e confermare il tutto con un click finale. 

Inoltre, se effettuate il check in online, e trasportate con voi solo un bagaglio a mano, una volta arrivati in aeroporto, non avrete più bisogno di andare al banco accettazioni, ma potrete recarvi direttamente ai controlli, e di seguito al gate. In più, avendo fatto il check in online, non avrete più bisogno di stampare la carta d’imbarco. 

Quest’ultima, vi sarà inviata in formato digitale, con sopra un QR code, in grado di farvi identificare ai cancelli che troverete poco prima di entrare nella zona dei controlli.

P.S.

Nel caso abbiate avuto qualisasi tipo di problema con Ryanair, vi potrebbe anche interessare:

Summary
Applicazione Ryanair: Dove scaricarla e come fare il check in tramite app
Article Name
Applicazione Ryanair: Dove scaricarla e come fare il check in tramite app
Description
Applicazione Ryanair: Dove scaricarla e come fare il check in tramite app
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?