Trustpilot

Applicazione Tarom: Come usarla e scaricarla gratis

Condividi
Applicazione Tarom

La compagnia aerea romena Tarom, si è dotata di una nuova applicazione, per offrire un’esperienza di viaggio ai suoi clienti molto più confortevole. L’applicazione Tarom, è scaricabile gratuitamente per tutti gli smartphone, ed è disponibile per entrambe i dispositivi, Android e iOs. Se possedete un dispositivo Android, potete scaricare l’applicazione Tarom sul Play Store, mentre, se il vostro sistema operativo e iOs, potete scaricare l’applicazione Tarom su App Store.

Una volta scaricata l’applicazione, per iniziare ad usarla, dovete effettuare un primo accesso, inserendo le credenziali che avete scelto in fase di registrazione del vostro account.

Tramite l’applicazione, è possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • Check in online
  • Monitoraggio dello stato del vostro volo
  • Notifiche di aggiornamento del volo
  • Modifica della prenotazione
  • Riservare un posto a sedere
  • Accedere a servizi fedeltà

Check in online tramite applicazione Tarom

Se volete, potete effettuare il check in online Tarom in modo ancora più facile ed immediato, usando l’applicazione specifica della compagnia. Tale applicazione, come accennato prima, è disponibile sia per dispositivi Android che per iOs. È possibile scaricare l’applicazione Tarom per Android direttamente dal vostro Play Store, mentre, se possedete un dispositivo iOs, potete scaricare la vostra applicazione Tarom direttamente su App Store.

Una volta scaricata l’applicazione, dovrete effettuare un primo accesso all’app, inserendo le credenziali che avete scelto in fase di registrazione del vostro account. Fatto l’accesso, le vostre credenziali saranno salvate, cosicché, ai prossimi accessi, non vi verrà più richiesto di inserire nessun tipo di credenziale.

Entrati nella vostra applicazione, vi basterà solo selezionare la prenotazione per la quale volete effettuare il check in online Tarom, e confermare il numero e l’identità dei passeggeri. Dopodiché, anche in questo caso, vi arriverà via mail la vostra carta d’imbarco con sopra il QR code, che vi consentirà di essere identificati al momento dei controlli.

Infatti, grazie alla carta d’imbarco digitale con QR code, non sarà nemmeno più necessario stampare la vostra carta d’imbarco, ma vi basterà prendere il vostro smartphone, aprire la mail contenente la carta d’imbarco, ed appoggiare il vostro QR code sul lettore digitale che troverete al momento dei controlli.

Assistenza gratuita in caso di problemi con un volo Tarom

Nel caso doveste avere qualsiasi tipo di problema con il vostro volo Tarom, dalla cancellazione volo al ritardo del volo, oppure ad un bagaglio smarrito o danneggiato, potrete richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Vi potrebbe anche interessare:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?