Trustpilot

Applicazione Turkish Airlines: Come scaricarla e le principali funzioni

Condividi
Applicazione Turkish Airlines. Scopri come scaricarla e le principali funzioni

Grazie alla nuova applicazione Turkish Airlines, è possibile gestire o modificare la propria prenotazione in modo facile e veloce. L’applicazione della compagnia turca, è possibile scaricarla gratuitamente sui vostri smartphone, ed è disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOs. Nel caso il vostro sistema operativo sia Android, è possibile scaricare l’applicazione Turkish Airlines su Play Store, mentre, se il vostro sistema operativo è iOS, potete scaricare l’applicazione Turkish Airlines su Apple Store. Detto ciò, vediamo nel dettaglio quali sono le principali funzioni dell’app.

Quali sono le principali funzioni dell’app Turkish Airlines?

L’applicazione Turkish Airlines, è una delle applicazioni più avanzate che ci siano, e le principali funzioni dell’app sono le seguenti:

  •  Prenotare un volo
  • Visualizzare i prossimi voli  
  • Controllare lo stato del volo
  • Check-in e scelta del posto
  • Scaricare la carta d’imbarco personale sul cellulare
  • Servizi tradotti nelle 7 lingue più parlate al mondo
  • Pagamenti del servizio voli in 16 monete differenti
  • Accesso all’app tramite ID touch o controllo del volto
  • Acquisto biglietti tramite scansione carta di credito e passaporto
  • Disponibilità di mappe offline degli aeroporti
  • Vantaggi Miles & Smiles

Come fare il check in online tramite applicazione?

Tra le tante funzioni dell’applicazione Turkish Airlines, una delle più funzionali, è senza dubbio quella di poter effettuare il check in online tramite app.

In pratica, vi basterà fare l’accesso alla vostra area clienti con le vostre credenziali, selezionare la prenotazione di riferimento, confermare l’identità ed il numero dei passeggeri ed il gioco è fatto. Dopodiché, vi arriverà via mail la vostra carta d’imbarco digitale, con sopra il QR code. Grazie a questo codice, non sarà più necessario stampare la carta d’imbarco, e se non avete nessun bagaglio da imbarcare, potete recarvi direttamente ai controlli.

Prima di accedere all’area dei controlli, ovviamente, dovete essere riconosciuti. Per fare ciò, vi basterà usare il vostro smartphone, aprire la mail con sopra il QR code, ed avvicinarlo alla lente digitale che trovate sopra le colonnine dei cancelli automatici. Dopodiché, i cancelli si apriranno, consentendovi di accedere ai controlli e di seguito al gate.

Assistenza gratuita online

Detto ciò, vi ricordiamo, che nel caso in cui abbiate qualsiasi tipo di problema con Turkish Airlines o altra compagnia aerea, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta tramite il nostro modulo di contatto, successivamente, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per i dettagli.

P.S.

Nel caso abbiate qualisiasi tipo di problema con Turkish Airlines, vi potrebbe anche interessare:

Summary
Applicazione Turkish Airlines: Come scaricarla e le principali funzioni
Article Name
Applicazione Turkish Airlines: Come scaricarla e le principali funzioni
Description
applicazione turkish airlines. Scopri come scaricare l'applicazione Turkihs Airlines sul vostro smartphone. Richiedi assistenza gratuita online.
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?