Vai al contenuto
Home » Air Serbia » Bagaglio a mano Air Serbia: regole e misure

Bagaglio a mano Air Serbia: regole e misure

bagaglio a mano Air Serbia

Vediamo assieme tutte le info necessarie per il trasporto sicuro del bagaglio a mano Air Serbia.

Quando per viaggiare si sceglie un aereo, dobbiamo fare i conti anche con il tipo di bagaglio che abbiamo scelto di trasportare, e le limitazioni imposte dalla compagnia aerea in questione. Infatti, a seconda del vettore, gli standard da rispettare affinché un bagaglio possa o meno essere imbarcato possono variare e non di poco.

In più, i criteri per calcolare l’eccedenza di peso di un bagaglio da stiva, oppure le misure di un bagaglio speciale, non sono così omologate per tutte le compagnie aeree. Detto ciò, vediamo quali sono i parametri da rispettare con la compagnia aerea Air Serbia, sia per ciò che concerne il bagaglio a mano, che per quello da stiva, e quali sono i passaggi da effettuare per registrare il proprio bagaglio prima della partenza.

Quali sono le misure per il Bagaglio a mano Air Serbia?

I viaggiatori, che hanno acquistato un volo economy o business, possono portare con sé:

  1. Un Bagaglio a mano Air Serbia consistente in una valigia o un trolley molto piccolo di dimensioni 55x35x25. Questo bagaglio non deve pesare più di 8 kg.
  2. Un ulteriore Bagaglio a mano Air Serbia. Può trattarsi di una borsetta, di una valigetta 24 ore, di una tracolla porta PC o di un’altra trousse. In ogni caso, le sue dimensioni non devono superare i 36x45x20 cm. Infatti, deve poter essere posizionato sotto la poltrona di fronte senza alcun problema o fastidio per gli altri viaggiatori.

Regole per il trasporto dei liquidi

Quando prepari il tuo bagaglio a mano Air Serbia non dimenticare che ci sono delle regole precise per trasportare gli oggetti liquidi. Infatti, tutti i liquidi devono essere riposti in contenitori di plastica della capacità massima di 100 ml.

Dopodiché, tutte le boccette o i piccoli contenitori devono essere raccolti in un sacchetto trasparente, in modo da essere subito visionati durante i controlli di sicurezza.

Attenzione tra i liquidi sono compresi:

  • profumi
  • mascara
  • creme
  • gel
  • dentifricio
  • schiuma da barba
  • shampoo
  • ulteriori miscele liquido/solido

Quando i liquidi trasportati nel bagaglio a mano Air Serbia superano le dosi stabilite dalla legge, le autorità competenti in aeroporto provvedono a buttare i suddetti liquidi. Quindi, per non rischiare di gettare via il profumo o la crema profumata appena acquistata, verifica in anticipo le dosi giuste.

Assistenza gratuita in caso di problemi con Air Serbia

In caso di disservizi aerei con Air Serbia è sempre possibile ottenere un risarcimento per il danno subito! Ottenere un rimborso infatti, è più semplice del previsto, quando ricorrono tutti gli elementi, che segnalano la responsabilità diretta del vettore.

SosViaggiatore agisce gratuitamente, affinché i diritti dei passeggeri possano trovare tutela e ristoro in maniera celere. Richiedere gratis il proprio indennizzo, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.