Trustpilot

Check in online Delta Airlines

Condividi
check in online Delta Airlines

Prima di partire, è bene essere informati su come effettuare il check in online Delta Airlines. Esso permette di risparmiare tempo in aeroporto ed essere subito pronti per il volo.

Vediamo insieme, in questo articolo, step by step come eseguire in modo facile e semplice il check in online Delta Airlines, quali documenti occorrono e che vantaggi ci sono.

Ricorda, che SosViaggiatore e il suo team sono da sempre al fianco dei consumatori, per aiutarli gratuitamente passo dopo passo sotto ogni aspetto e per tutelare i loro diritti. Tra i primi in Italia in materia di diritto dei trasporti, lavorano affinché i viaggiatori ottengano il proprio indennizzo, in caso di disservizi aerei.

Non perderti i seguenti articoli:

  • Bagaglio danneggiato Delta Airlines
  • Bagaglio smarrito Delta Airlines
  • Rimborso per volo cancellato Delta Airlines
  • Rimborso per volo in ritardo Delta Airlines
  • Rimborso volo per motivi di salute

Come fare il check in online Delta Airlines?

Quando si ha a disposizione uno smartphone o un cellulare, eseguire il check in online Delta Airlines è un gioco da ragazzi!

Puoi scaricare l’App specifica “Fly Delta” della compagnia aerea direttamente dall’App Store o da Play Store oppure puoi recarti sul sito browser. Accedendo al seguente link della compagnia aerea, basta inserire il numero del volo prenotato e il cognome.

Dopo aver verificato l’itinerario e scelto il posto in modo gratuito (o modificato eventualmente quello già assegnato), è possibile scaricare o stampare direttamente e gratuitamente la propria carta d’imbarco.

Quando si esegue il check in online Delta Airlines, la compagnia raccomanda ugualmente ai passeggeri di presentarsi ai controlli di sicurezza con la carta d’imbarco in formato cartaceo oltre che digitale.

Quando può essere effettuato il check in?

Bisogna sottolineare che il check in online Delta Airlines ha rappresentato una svolta importante, per ridurre i tempi e velocizzare i processi di imbarco ai voli.

È possibile eseguirlo a partire da 24 ore dall’orario di partenza programmato, fino a 45 minuti prima del proprio volo. In alternativa, il check in può essere comunque svolto direttamente in aeroporto presso il desk della compagnia aerea.

Assistenza gratuita in caso di problemi con Delta Airlines

In caso di disservizi aerei con Delta Airlines è sempre possibile ottenere un risarcimento per il danno subito! Ottenere un rimborso infatti, è più semplice del previsto, quando ricorrono tutti gli elementi, che segnalano la responsabilità diretta del vettore.

Per ottenere l’indennizzo: basta far valere i propri diritti con SosViaggiatore !

SosViaggiatore agisce gratuitamente, affinché i diritti dei passeggeri possano trovare tutela e ristoro in maniera celere.

Richiedere gratis il proprio indennizzo, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

Summary
check in online Delta Airlines
Article Name
check in online Delta Airlines
Description
Scopri come eseguire in modo semplice e veloce il check in online Delta Airlines. SosViaggiatore è da sempre al fianco dei consumatori !
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?