Trustpilot

Check in online Air Malta: Come posso farlo?

Condividi
Check in online Air Malta. Richiedi la nostra assistenza gratuita in caso di problema con Air Malta

Partiamo subito col dire una cosa, a dispetto dei tempi che corrono, che vedono racchiuso il mondo in un’applicazione, Air Malta, non offre la possibilità di effettuare nessun tipo di operazione tramite un’applicazione specifica. Quindi, il check in online Air Malta, non è possibile effettuarlo tramite mobile con un’applicazione, ma solo tramite il web check in sul sito. Tramite mobile, è possibile andare sul sito della compagnia ed effettuare il web check in. Detto ciò, vediamo come poter fare il check in online Air Malta tramite il sito web della compagnia maltese.

Air Malta: Come fare il check in online?

Per effettuare il check in online, vi basterà andare sul sito della compagnia e cliccare in alto a destra alla voce “CHECK IN“. Fatto ciò, vi comparirà questo piccolo modulo di riconoscimento dei dati..

Nella barra bianca, dovete inserire l’aeroporto di partenza o la città da dove partite. Dopodiché, dovrete rispondere ad alcune domande per il riconoscimento dei dati anagrafici. Vi verrà chiesto di inserire i vostri dati ed il codice di prenotazione del volo, che potete trovare nella mail che Air Malta vi ha mandato al momento dell’acquisto del biglietto aereo.

Dopo aver confermato i dati, vi arriverà una mail di conferma, con  inclusa la vostra carta d’imbarco. Quest’ultima, va stampata e portata con voi al momento della partenza. Ovviamente, una volta arrivati all’aeroporto, dovete recarvi direttamente ai controlli, senza dover passare al banco accettazione.

Air Malta: Info per il check in online

  • Il check-in online Air Malta è possibile da 24 ore a 2 ore prima dell’orario di partenza previsto.
  • Fate attenzione e organizzatevi in anticipo anche se effettuate il check-in online. Se arrivate al gate di imbarco a meno di 45 minuti dalla partenza del volo, la vostra prenotazione potrebbe essere stata già cancellata e saranno applicate le regole previste per il no-show.
  • Ricordatevi che tutti i voli Air Malta chiudono 30 minuti prima dell’orario di partenza previsto (fatta eccezione per Tripoli che chiude 45 minuti prima dell’orario di partenza previsto)

P.S.

Nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Air Malta, vi potrebbe anche interessare:

Summary
Check in online Air Malta: Come posso farlo?
Article Name
Check in online Air Malta: Come posso farlo?
Description
Check in online Air Malta: Come posso farlo?
Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?