Vai al contenuto

Check in online Air Serbia: guida rapida

check in online Air Serbia

Volo acquistato, bagagli pronti e check in da eseguire. Se tra poco devi partire e non sai come fare il check in online Air Serbia: questo è il posto giusto per te.

Scopri come fare il check in online Air Serbia e ricorda, che SosViaggiatore è sempre al fianco dei passeggeri. È tra i primi in Italia in materia di tutele e diritto dei trasporti e aiuta a gestire gratuitamente la propria pratica di rimborso e/o risarcimento, in caso di disservizi aerei.

Hai subito un disservizio aerei con Air Serbia? Non perderti questi articoli:

  • Rimborso per Bagaglio danneggiato
  • Bagaglio smarrito
  • Rimborso per volo cancellato
  • Rimborso per volo in ritardo
  • Rimborso volo per motivi di salute

Come fare il check in online Air Serbia?

Compiere il check in online Air Serbia è molto più semplice di quanto ci si immagini e può essere effettuato anche quando la prenotazione è per più passeggeri. Basta avere a disposizione uno smartphone o un computer ed il gioco è fatto!

Infatti, accedendo al seguente link della compagnia aerea, il viaggiatore inserisce il numero del volo prenotato e il suo cognome. Dopo aver verificato l’itinerario e scelto il posto in modo gratuito (o modificato eventualmente quello già assegnato), può scaricare o stampare direttamente la propria carta d’imbarco.

Quando si esegue il check in online Air Serbia, la compagnia raccomanda ugualmente ai passeggeri di presentarsi ai controlli di sicurezza con la carta d’imbarco in formato cartaceo, oltre che digitale.

Quando può essere effettuato il check in?

La compagnia aerea Air Serbia permette ai proprio viaggiatori di eseguire il check-in on line sul sito web:

  • a partire da 48 ore prima del volo
  • fino ad un’ora prima della partenza.

Quando il volo è da e per gli Stati Uniti il check-in on line è disponibile solo 24 ore prima della partenza.

In più, Air Serbia fa presente ai suoi clienti che:

  • Il check-in online per i voli da/per Düsseldorf e Mosca, non è momentaneamente disponibile. Si invitano i viaggiatori ad utilizzare direttamente il bancone Air Serbia presente in aeroporto.
  • Per chi è diretto da e verso Krasnodar, dopo aver eseguito il check in online Air Serbia, bisogna ritirare fisicamente la propria carta d’imbarco allo sportello in aeroporto.

Assistenza gratuita in caso di problemi con Air Serbia

In caso di disservizi aerei con Air Serbia è sempre possibile ottenere un risarcimento per il danno subito! Ottenere un rimborso infatti, è più semplice del previsto, quando ricorrono tutti gli elementi, che segnalano la responsabilità diretta del vettore.

SosViaggiatore agisce gratuitamente, affinché i diritti dei passeggeri possano trovare tutela e ristoro in maniera celere. Richiedere gratis il proprio indennizzo, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi