Trustpilot

Come fare check in online Austrian Airlines?

Condividi
Austrian Airlines check in online

Vediamo assieme come fare il check in online Austrian Airlines in modo rapido evitando anche le file in aeroporto.

Austrian Airlines era la compagnia di bandiera austriaca. In seguito, è stata privatizzata grazie all’acquisto da parte di Lufthansa. Il suo hub principale, resta quello dell’aeroporto di Vienna. L’ Austrian Airlines, offre ai suoi clienti, la possibilità di effettuare le operazioni di check in direttamente online tramite il sito della compagnia oppure tramite applicazione.

Come fare il check in tramite pc con Austrian Airlines?

La prima cosa da fare, è andare sul sito della compagnia, poi, con il mouse, portate la freccetta/cursore sulla voce “informazione e servizi”. Una volta che avete portato la freccetta sulla voce “informazione e servizi”, si aprirà un finestra con diverse voci. Sulla parte in alto a sinistra, troverete la voce “web check in”. Dopodiché, apparirà la voce, “voli di linea” ed infine dovrete cliccare su un tasto nero con la scritta “effettui il check in per i voli di linea”.

Fatto ciò, si aprirà un modulo da compilare, dove poter inserire il cognome usato per la prenotazione del volo ed il codice di prenotazione. A questo punto, siete all’interno della vostra prenotazione, e potrete tranquillamente confermare i vostri dati anagrafici. Di conseguenza, vi arriverà la vostra carta d’imbarco, da stampare e portare con voi al momento della partenza. Nell’immagine che segue, potete vedere il modulo all’interno del quale scrivere i vostri dati.

Come fare il check in online Austrian Airlines?

Qualora vogliate, l’ Austrian Airlines, vi offre la possibilità di effettuare il check in online anche tramite mobile. Vi basta scaricare l’applicazione sul vostro cellulare, installarla, ed accedere subito alla vostra prenotazione per confermare i dati. Ovviamente, sia che voi abbiate un dispositivo Android oppure i-os, non c’è problema.

E’ possibile scaricare l’applicazione sia per Android che per i-os. Di seguito, vi arriverà la vostra carta d’imbarco digitale con su il Qr Code. Questo codice a barre, vi servirà nel momento in cui dovrete passare i cancelli automatici. Basterà poggiare il Qr-Code sulla lente digitale dei cancelli. In questo modo, verrete riconosciuti, e si apriranno automaticamente i cancelli per accedere ai controlli.

P.S.

Nel caso in cui abbiate avuto qulasiasi tipo di problema con Austrian Airlines, vi potrebbe anche interessare:

Summary
Come fare check in online con Austrian Air Lines
Article Name
Come fare check in online con Austrian Air Lines
Description
Come fare check in online con Austrian Air Lines
Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?