Trustpilot

Come fare il check in online China Airlines

Condividi
Check in online China Airlines. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.

Pochi giorni prima della partenza del vostro volo China Airlines, siete obbligati a fare il check in. La compagnia cinese, vi offre la possibilità di scegliere se effettuare il check in online China Airlines, o recarvi in aeroporto e fare il check in direttamente al banco accettazione. Ovviamente, se siete in possesso solo di un bagaglio a mano, noi vi suggeriamo di effettuare le operazioni di check in online China Airlines. In questo modo, eviterete le noiose file aeroporto. Le operazioni di check in online, possono essere effettuate sia tramite il sito della compagnia aerea, oppure con l’applicazione China Airlines.

Come fare il check in online China Airlines sul sito?

Una volta che siete sul sito, digitate in alto a destra la voce “Check in online”. Vi comparirà un piccolo modulo dove inserire il vostro codice di prenotazione, nome e cognome. Una volta che siete entrate nella vostra prenotazione, vi basterà confermare l’identità dei passeggeri e la loro identità. Dopodiché, via mail, vi arriverà la vostra carta d’imbarco con sopra il qr code. Quest’ultimo, vi servirà per essere riconosciuti ai cancelli che precedono l’area dei controlli.

Durante le fasi del check in online China Airlines, qualora lo vogliate, è possibile riservare anche un posto a sedere sull’aereo dietro apposito pagamento. Di seguito, vi riportiamo tutte le norme da rispettare affinché possiate fare il check in online in tutta sicurezza.

  • Durante il check-in online non vengono offerti pasti speciali o servizi speciali come la sedia a rotelle . Si prega di richiederlo quando si effettua la prenotazione prima del processo di check-in online oppure è possibile richiedere assistenza al banco del check-in in aeroporto se si è completato il check-in online.
  • Puoi effettuare il check-in online da 48 ore a 60 minuti prima dell’orario di partenza previsto. I voli per gli Stati Uniti (incluso Guam) sono soggetti alle normative governative locali e l’orario di check-in è compreso tra 24 ore e 60 minuti prima della partenza.
  • Il servizio di check-in online è disponibile per
  • Voli di linea internazionali di China Airlines e Mandarin Airlines.
  • Passeggeri con prenotazione confermata e biglietti elettronici.
  • Passeggeri fino a 9 persone in unico registro di prenotazione .
  • Il servizio di check-in online non è disponibile per
  • Voli in code-share operati da altre compagnie aeree

Check in online China Airlines tramite applicazione

Così come accennato sopra, è possibile effettuare le operazioni di check in online anche tramite applicazione. Fare il check in online China Airlines è molto semplice. La prima cosa da fare è quella di scaricare l’applicazione della compagnia cinese. Dopodiché, avviate l’applicazione inserendo le vostre credenziali. Una volta dentro, così come per il check in online fatto tramite il sito, vi basterà confermare identità e numero dei passeggeri.

Fatto ciò, vi arriverà la vostra carta d’imbarco digitale con il qr code direttamente sull’app. Tale carta d’imbarco digitale, dovrete usarla al posto di quella cartacea. Quindi, non avrete più bisogno di stampare la vostra carta d’imbarco, ma userete direttamente quella digitale.

Nel caso in cui abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con China Airlines, vi potrebbe anche interessare:

Summary
Come fare il check in online China Airlines
Article Name
Come fare il check in online China Airlines
Description
CHECK IN ONLINE CHINA AIRLINES. NEL CASO DI PROBLEMI CON CHINA AIRLINES RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA GRATUITA ONLINE.
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 50 recensioni
realizzato da Facebook
Giulia Barbera
Giulia Barbera
2021-08-03T12:02:46+0000
Esperienza ultra positiva. Ho dovuto annullare un volo con Ryanair per gravi problemi di salute. Sono stata dietro la... compagnia aerea per quasi 6 mesi continuando a sentirmi dire che mi avrebbero rimborsato ma io non ho mai visto un centesimo. Dopo di chè ho deciso di rivolgermi a SOSViaggatore, ho dovuto solo inviare tutta la documentazione giusta e nel giro di 2 mesi mi hanno detto che avrei ricevuto il rimborso. Infatti dopo 1 mese e mezzo il rimborso è arrivato. Loro sono riusciti a risolvere in poco più di 3 mesi quello che Ryanair in 6 mesi non è mai riuscita a fare (sbattimenti vari inclusi a chiamare, ad attendere in linea infiniti minuti, ecc). Sono super disponibili, mi hanno contattato subito per definire bene tutta la documentazione e mi hanno ricontattato a pratica conclusa. Mi hanno inviato un'email con il tracciamento della pratica nella quale potevo vedere la percentuazione di avanzamento. Tutto ciò non prendendosi un centesimo da me. Per qualsiasi altro torto subìto la ricontatterò volentieri e la consiglierò senza ombra di dubbio! 10+++leggi...
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?