Trustpilot

Check in online Croatia Airlines: Come farlo tramite app e sito

Condividi
Check in online Croatia Airlines

È possibile effettuare il check in online con Croatia Airlines in due modi differenti. Ovvero, gli strumenti che la compagnia croata mette a disposizione della propria clientela sono, il sito web, ed una nuovissima applicazione. Detto ciò, vediamo come fare per effettuare le operazioni di check in online con Croatia Airlines sia con il sito che con l’app.

Check in online Croatia Airlines: Come effettuarlo tramite il sito

La prima cosa da fare, è quella di andare sul sito della compagnia Croatia Airlines e cliccare su web check in. Poi, vi apparirà un piccolo modulo di compilazione dati che si compone di 3 fasi. Nella prima fase, dovete inserire il cognome con il quale avete acquistato il biglietto, e tutti i dati relativi al vostro volo.

Inseriti tutti i dati, si aprirà la seconda fase, dove inserire i dati di tutti i passeggeri del volo, e di seguito, arriverete alla terza fase che si compone di un riepilogo per poi ricevere la vostra carta d’imbarco via mail. Vi consigliamo di stampare e di portare con voi la carta d’imbarco in aeroporto.

Check in online Croatia Online: Come effettuarlo tramite app

La prima cosa da fare per effettuare il check in online tramite applicazione, è quella di scaricare l’applicazione sul vostro smartphone. La compagnia croata, ha fatto modo di creare un’applicazione che fosse scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi. Infatti, se il vostro dispositivo è Android, potete scaricare l’applicazione Croatia Airlines su Playstore, mentre, se il vostro dispositivo è iOs, potete scaricare l’applicazione su Appstore.

Una volta scaricata l’app, fate un primo accesso inserendo le vostre credenziali. Una volta dentro, scegliete la vostra prenotazione di riferimento, e confermate l’identità ed il numero dei passeggeri. Prima di terminare l’operazione di check in, è possibile aggiungere un bagaglio da imbarcare, oppure riservare un posto a sedere. Fatto tutto, non vi resta che confermare, ed aspettare che vi arrivi via mail e sull’app la vostra carta d’imbarco.

Grazie alla carta d’imbarco digitale, se non avete bagagli da imbarcare, una volta in aeroporto, vi potete recare direttamente all’area dei controlli, per poi recarvi al gate. Vi ricordiamo, che sopra la vostra carta d’imbarco digitale, c’è un QR Code, che vi consentirà di passare tutti i controlli in modo automatico. Vi basterà prendere il vostro cellulare, aprire la carta d’imbarco, ed avvicinare ai controlli digitali il vostro QR Code.

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con il vostro volo Croatia Airlines, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà compilare il nostro modulo di contatto online, dopodiché verrete ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza.

Vi potrebbe anche interessare:

Summary
Check in online Croatia Airlines: Come farlo tramite app e sito
Article Name
Check in online Croatia Airlines: Come farlo tramite app e sito
Description
Check in online Croatia Airlines: Come farlo tramite app e sito
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?