Trustpilot

Check in online Croatia Airlines tramite sito e applicazione

Condividi
Check in online con Croatia Airlines

È possibile effettuare il check in online con Croatia Airlines in due modi differenti. Ovvero, gli strumenti che la compagnia croata mette a disposizione della propria clientela sono, il sito web, ed una nuovissima applicazione. Detto ciò, vediamo come fare per effettuare le operazioni di check in online con Croatia Airlines sia con il sito che con l’app.

Croatia Airlines: Come effettuare il check in online tramite il sito

Per effettuare un check in online con Croatia Airlines, la prima cosa da fare, è quella di andare sul sito della compagnia Croatia Airlines e cliccare su web check in. Poi, vi apparirà un piccolo modulo di compilazione dati che si compone di 3 fasi. Nella prima fase, dovete inserire il cognome con il quale avete acquistato il biglietto, e tutti i dati relativi al vostro volo. 

Inseriti tutti i dati, si aprirà la seconda fase, dove inserire i dati di tutti i passeggeri del volo, e di seguito, arriverete alla terza fase che si compone di un riepilogo per poi ricevere la vostra carta d’imbarco via mail. Vi consigliamo di stampare e di portare con voi  la carta d’imbarco in aeroporto. 

Croatia Airlines: Come effettuare il check in online tramite applicazione

La prima cosa da fare per effettuare il check in online tramite applicazione, è quella di scaricare l’applicazione sul vostro smartphone. La compagnia croata, ha fatto modo di creare un’applicazione che fosse scaricabile gratuitamente per tutti i dispositivi. Infatti, se il vostro dispositivo è Android, potete scaricare l’applicazione Croatia Airlines su Playstore, mentre, se il vostro dispositivo è iOs, potete scaricare l’applicazione su Appstore. Una volta scaricata l’app, fate un primo accesso inserendo le vostre credenziali. Una volta dentro, scegliete la vostra prenotazione di riferimento, e confermate l’identità ed il numero dei passeggeri. Prima di terminare l’operazione di check in, è possibile aggiungere un bagaglio da imbarcare, oppure riservare un posto a sedere. 

Fatto tutto, non vi resta che confermare, ed aspettare che vi arrivi via mail e sull’app la vostra carta d’imbarco.

Grazie alla carta d’imbarco digitale, se non avete bagagli da imbarcare, una volta in aeroporto, vi potete recare direttamente all’area dei controlli, per poi recarvi al gate. Vi ricordiamo, che sopra la vostra carta d’imbarco digitale, c’è un QR Code, che vi consentirà di passare tutti i controlli in modo automatico. 

Summary
Check in online Croatia Airlines tramite sito e applicazione
Article Name
Check in online Croatia Airlines tramite sito e applicazione
Description
Check in online Croatia Airlines tramite sito e applicazione
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: