Trustpilot

Check in online Danish Air Transport

Condividi
Check in online Danish Air Transport. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.

La Danish Air Transport, nonostante sia ancora sprovvista di un’applicazione specifica, consente ai propri clienti di effettuare le operazioni di check in online tramite il sito web. L’uso del check in online, è consigliato, qualora il passeggero non abbia alcun bagaglio da imbarcare, ma solo un bagaglio a mano. Fare il check in online Danish Air Transport, consta di pochissimi step. Innanzitutto, è consentito fare le operazioni di check in online Danish Air Transport, a partire da 30 ore prima della partenza del volo. La prima cosa da fare, è recarvi sul sito web della compagnia aerea, selezionare l’aeroporto di partenza ed inserire il codice di riferimento della prenotazione. 

Questo vi farà accedere al prossimo step, dove verrà richiesto di confermare l’identità ed il numero dei passeggeri della prenotazione. Dopodiché, verrà inviata via mail la vostra carta d’imbarco digitale, con sopra il qr code.

Questo codice, consente al passeggero di essere riconosciuto ai cancelli, che di norma precedono l’ingresso all’area dei controlli. Il riconoscimento, avviene avvicinando il qr code sulla lente digitale presente in cima alle colonnine dei cancelli, che si apriranno, consentendovi di proseguire.

Summary
Check in online Danish Air Transport
Article Name
Check in online Danish Air Transport
Description
check in online danish air transport. Scopri come fare i check in online e come usare il qr code
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 49 recensioni
realizzato da Facebook
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: