Vai al contenuto
Home » Check in online Danish Air Transport

Check in online Danish Air Transport

Check in online Danish Air Transport. Richiedi la nostra assistenza gratuita online.

La Danish Air Transport, nonostante sia ancora sprovvista di un’applicazione specifica, consente ai propri clienti di effettuare le operazioni di check in online tramite il sito web. L’uso del check in online, è consigliato, qualora il passeggero non abbia alcun bagaglio da imbarcare, ma solo un bagaglio a mano. Fare il check in online Danish Air Transport, consta di pochissimi step. Innanzitutto, è consentito fare le operazioni di check in online Danish Air Transport, a partire da 30 ore prima della partenza del volo. La prima cosa da fare, è recarvi sul sito web della compagnia aerea, selezionare l’aeroporto di partenza ed inserire il codice di riferimento della prenotazione. 

Questo vi farà accedere al prossimo step, dove verrà richiesto di confermare l’identità ed il numero dei passeggeri della prenotazione. Dopodiché, verrà inviata via mail la vostra carta d’imbarco digitale, con sopra il qr code.

Questo codice, consente al passeggero di essere riconosciuto ai cancelli, che di norma precedono l’ingresso all’area dei controlli. Il riconoscimento, avviene avvicinando il qr code sulla lente digitale presente in cima alle colonnine dei cancelli, che si apriranno, consentendovi di proseguire.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?