Trustpilot

Ethiopian Airlines: Come effettuare il check in online?

Condividi

Se avete acquistato un biglietto aereo con l’Ethiopian online, sappiate che, avete la possibilità di effettuare il check in online. E’ un’operazione molto semplice, basta andare sul sito della compagnia etiope, e cliccare sulla voce del menù che dice “ Online check in”, così come si vede dall’immagine.

Nel piccolo modulo che vi apparirà, vi basterà inserire il vostro codice di prenotazione, che trovate nella mail che Ethiopian vi ha mandato come conferma dell’acquisto del biglietto aereo, ed il vostro cognome. Fatto ciò, avrete accesso all’area clienti, dove poter confermare i vostri dati anagrafici. Di seguito, vi arriverà una mail di conferma, con dentro la vostra carta d’imbarco che, dovrete esibire quando vi presenterete all’area controlli.

Ethiopian Airlines: Quando è possibile fare il check in?

E’ possibile effettuare le operazioni di check in online, a partire da 36 ore prima della partenza dell’aereo, fino a 2 ore prima della partenza stessa. Non è possibile effettuare le operazioni di check in online, nelle seguenti località:

  • Mali(BKO)
  • Kenya(MBA)
  • Chad(NDJ

Non è possibile effettuare le operazioni di check in online, per tutte quelle persone che hanno bisogno di un’assistenza speciale. Ad esempio, se sei una persona con una ridotta mobilità,  o viaggi con passeggeri diversamente abili, costretti a muoversi tramite il supporto di una sedia a rotelle, siete costretti ad effettuare le operazioni di check in direttamente in aeroporto. Quindi, se vi doveste trovare in queste condizioni, vi consigliamo di arrivare in aeroporto in largo anticipo.

Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno

RICHIEDI GRATIS SUPPORTO GRATUITO

Summary
Ethiopian Airlines: Come effettuare il check in online
Article Name
Ethiopian Airlines: Come effettuare il check in online
Description
Ethiopian Airlines: Come effettuare il check in online
Author

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 51 recensioni
realizzato da Facebook
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...
Agos Tomei
Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia . Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...
Maddalena Branca
Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: