Vai al contenuto
Home » Come fare check in online con KLM?

Come fare check in online con KLM?

La KLM, è la compagnia di bandiera olandese, con hub di riferimento presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Anche la KLM, come del resto la maggior parte delle compagnia di un certo livello, vi da la possibilità di effettuare le operazioni di check in online. Per la precisione, è possibile effettuare il check in online tramite pc oppure tramite applicazione.

Come fare il check in tramite pc con KLM?

Fare il check in tramite pc con KLM è davvero molto semplice. Infatti, vi basterà andare sul sito della compagnia, e cliccare alla voce “check in”. Una volta cliccato, vi apparirà questo form da compilare con il vostro cognome e numero di prenotazione del volo.

Come fare il check in tramite applicazione con KLM?

Fare il check in tramite applicazione, è davvero molto semplice. Vi basterà scaricare l’applicazione sul vostro cellulare, andare alla voce “check in”, ed inserire i vostri dati per poi confermarli. Ovviamente, la KLM, vi consente di scaricare l’applicazione, sia che voi abbiate un dispositivo Android, sia che voi siate i-Os.

Una volta inseriti i dati, vi arriverà la vostra carta d’imbarco digitale, con su il QR- Code. Questo codice, vi servirà per l’apertura dei cancelli automatici, per accedere ai controlli. Per aprire tali cancelli, dovrete poggiare questo codice sulla lente digitale dei cancelli, che in questo modo vi riconoscerà, e vi darà la possibilità di varcare i cancelli per proseguire verso i controlli e poi il gate di riferimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?