Trustpilot

Come fare check in online con KLM?

Condividi

La KLM, è la compagnia di bandiera olandese, con hub di riferimento presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Anche la KLM, come del resto la maggior parte delle compagnia di un certo livello, vi da la possibilità di effettuare le operazioni di check in online. Per la precisione, è possibile effettuare il check in online tramite pc oppure tramite applicazione.

Come fare il check in tramite pc con KLM?

Fare il check in tramite pc con KLM è davvero molto semplice. Infatti, vi basterà andare sul sito della compagnia, e cliccare alla voce “check in”. Una volta cliccato, vi apparirà questo form da compilare con il vostro cognome e numero di prenotazione del volo.

Come fare il check in tramite applicazione con KLM?

Fare il check in tramite applicazione, è davvero molto semplice. Vi basterà scaricare l’applicazione sul vostro cellulare, andare alla voce “check in”, ed inserire i vostri dati per poi confermarli. Ovviamente, la KLM, vi consente di scaricare l’applicazione, sia che voi abbiate un dispositivo Android, sia che voi siate i-Os.

Una volta inseriti i dati, vi arriverà la vostra carta d’imbarco digitale, con su il QR- Code. Questo codice, vi servirà per l’apertura dei cancelli automatici, per accedere ai controlli. Per aprire tali cancelli, dovrete poggiare questo codice sulla lente digitale dei cancelli, che in questo modo vi riconoscerà, e vi darà la possibilità di varcare i cancelli per proseguire verso i controlli e poi il gate di riferimento.

Summary
Come fare il check in online con KLM
Article Name
Come fare il check in online con KLM
Description
Come fare il check in online con KLM
Author

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 48 recensioni
realizzato da Facebook
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...
Claudia Nicosia
Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...
Suky Singh
Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione. Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento. Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi. Grazie mille!!leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: