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Come fare check in online con KLM?

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La KLM, è la compagnia di bandiera olandese, con hub di riferimento presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol. Anche la KLM, come del resto la maggior parte delle compagnia di un certo livello, vi da la possibilità di effettuare le operazioni di check in online. Per la precisione, è possibile effettuare il check in online tramite pc oppure tramite applicazione.

Come fare il check in tramite pc con KLM?

Fare il check in tramite pc con KLM è davvero molto semplice. Infatti, vi basterà andare sul sito della compagnia, e cliccare alla voce “check in”. Una volta cliccato, vi apparirà questo form da compilare con il vostro cognome e numero di prenotazione del volo.

Come fare il check in tramite applicazione con KLM?

Fare il check in tramite applicazione, è davvero molto semplice. Vi basterà scaricare l’applicazione sul vostro cellulare, andare alla voce “check in”, ed inserire i vostri dati per poi confermarli. Ovviamente, la KLM, vi consente di scaricare l’applicazione, sia che voi abbiate un dispositivo Android, sia che voi siate i-Os.

Una volta inseriti i dati, vi arriverà la vostra carta d’imbarco digitale, con su il QR- Code. Questo codice, vi servirà per l’apertura dei cancelli automatici, per accedere ai controlli. Per aprire tali cancelli, dovrete poggiare questo codice sulla lente digitale dei cancelli, che in questo modo vi riconoscerà, e vi darà la possibilità di varcare i cancelli per proseguire verso i controlli e poi il gate di riferimento.

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Come fare il check in online con KLM
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Come fare il check in online con KLM
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Come fare il check in online con KLM
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Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 50 recensioni
realizzato da Facebook
Giulia Barbera
Giulia Barbera
2021-08-03T12:02:46+0000
Esperienza ultra positiva. Ho dovuto annullare un volo con Ryanair per gravi problemi di salute. Sono stata dietro la... compagnia aerea per quasi 6 mesi continuando a sentirmi dire che mi avrebbero rimborsato ma io non ho mai visto un centesimo. Dopo di chè ho deciso di rivolgermi a SOSViaggatore, ho dovuto solo inviare tutta la documentazione giusta e nel giro di 2 mesi mi hanno detto che avrei ricevuto il rimborso. Infatti dopo 1 mese e mezzo il rimborso è arrivato. Loro sono riusciti a risolvere in poco più di 3 mesi quello che Ryanair in 6 mesi non è mai riuscita a fare (sbattimenti vari inclusi a chiamare, ad attendere in linea infiniti minuti, ecc). Sono super disponibili, mi hanno contattato subito per definire bene tutta la documentazione e mi hanno ricontattato a pratica conclusa. Mi hanno inviato un'email con il tracciamento della pratica nella quale potevo vedere la percentuazione di avanzamento. Tutto ciò non prendendosi un centesimo da me. Per qualsiasi altro torto subìto la ricontatterò volentieri e la consiglierò senza ombra di dubbio! 10+++leggi...
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...

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