Trustpilot

Check in online: Come effettuarlo ed evitare code in aeroporto

Condividi
Check in online Polskie Linie

Se avete acquistato un biglietto aereo con la compagnia polacca, è possibile effettuare il check in online Polskie Linie, sia tramite il sito web della compagnia, che tramite l’applicazione specifica della compagnia aerea, scaricabile sia per dispositivi mobili Android e Apple.

Come fare il check in online Polskie Linie sul sito?

Per effettuare il check in online Polskie Linie sul sito, innanzitutto, dovete andare sul sito della compagnia aerea romena. Una volta atterrati sul sito, cliccate sul pulsante rosso “CHECK IN ONLINE” dopodiché, per accedere alla vostra prenotazione, vi verrà richiesto di inserire il vostro codice di prenotazione ed il vostro numero di volo. Una volta dentro la prenotazione, dovete confermare il numero e l’identità dei passeggeri, e confermare la prenotazione. Vi ricordiamo, che durante le operazioni di check in, qualora lo vogliate, è possibile anche prenotare un posto a sedere riservato, ovviamente, pagando un sovrapprezzo.

Dopodiché, all’indirizzo mail che avete inserito per l’acquisto del biglietto online, vi arriverà anche una mail di conferma di avvenuta operazione, con sopra la vostra carta d’imbarco, da stampare ed esibire al momento dei controlli. Ovviamente, se avete con voi solo un bagaglio a mano, non dovete più fare la fila al banco accettazioni, ma potete dirigervi direttamente nell’area adibita ai controlli.

Come fare il check in Polskie linie tramite applicazione?

Se volete, potete effettuare il check in online Polskie linie in modo ancora più facile ed immediato, usando l’applicazione specifica della compagnia. Tale applicazione, come accennato prima, è disponibile sia per dispositivi Android che per iOs. È possibile scaricare l’applicazione Polskie linie per Android direttamente dal vostro Play Store, mentre, se possedete un dispositivo iOs, potete scaricare la vostra applicazione Polskie direttamente su App Store. Una volta scaricata l’applicazione, dovrete effettuare un primo accesso all’app, inserendo le credenziali che avete scelto in fase di registrazione del vostro account. Fatto l’accesso, le vostre credenziali saranno salvate, cosicché, ai prossimi accessi, non vi verrà più richiesto di inserire nessun tipo di credenziale.

Entrati nella vostra applicazione, vi basterà solo selezionare la prenotazione per la quale volete effettuare il check in online Polskie Linie, e confermare il numero e l’identità dei passeggeri. Dopodiché, anche in questo caso, vi arriverà via mail la vostra carta d’imbarco con sopra il QR code, che vi consentirà di essere identificati al momento dei controlli.

Infatti, grazie alla carta d’imbarco digitale con QR code, non sarà nemmeno più necessario stampare la vostra carta d’imbarco, ma vi basterà prendere il vostro smartphone, aprire la mail contenente la carta d’imbarco, ed appoggiare il vostro QR code sul lettore digitale che troverete al momento dei controlli.

Assistenza gratuita in caso di problemi con Polskie Linie

Nel caso doveste avere qualsiasi tipo di problema con il vostro volo Polskie Linie, dalla cancellazione volo al ritardo del volo, oppure ad un bagaglio smarrito o danneggiato, potrete richiedere la nostra assistenza gratuita online. Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Vi potrebbe anche interessare:

 

Summary
Check in online: Come effettuarlo ed evitare code in aeroporto
Article Name
Check in online: Come effettuarlo ed evitare code in aeroporto
Description
Check in online: Come effettuarlo ed evitare code in aeroporto grazie alla carta d'imbarco elettronica che trovate sulla vostra mail di conferma del volo.
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 49 recensioni
realizzato da Facebook
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?