Trustpilot

Thai Airways: Come fare il check in online?

Condividi

La Thai Airways, è la compagnia di bandiera Thailandese, con la sua sede legale ed il suo hub di riferimento presso l’aeroporto di Bangkok. La Thai Airways, offre la possibilità alla propria clientela di effettuare le operazioni di check in online, sia tramite desktop che tramite mobile. Vediamo insieme come effettuare praticamente tali operazioni.

Thai Airways: Check in online tramite PC

Una volta che avete acquistato un biglietto aereo con Thai Airways, vi sarà sicuramente arrivata la mail di conferma dell’acquisto del volo, con annesso codice di prenotazione. Bene, se decidete di effettuare le operazioni di check in online, questo codice di prenotazione vi servirà. 

Infatti, al momento del check in online, una volta che siete andati sul sito web della compagnia, dovrete cliccare su “CHECK IN”. Di seguito, vi apparirà un modulo di richiesta dati, dove vi verrà chiesto di inserire proprio il vostro codice di prenotazione, ed anche il vostro cognome. Questo vi permetterà di accedere alla vostra area clienti,  dove vi verrà richiesto di confermare i vostri dati anagrafici e quelli del vostro volo.  

Fatto ciò, vi arriverà un’altra mail di conferma dell’operazione, con anche la vostra carta d’imbarco. Ricordatevi di stampare la carta d’imbarco, ed una volta in aeroporto, non recatevi al banco accettazione, ma bensì direttamente ai controlli muniti di documento e carta d’imbarco.

Thai Airways: Come fare il check in tramite cellulare?

Se volete effettuare le operazioni di check in tramite applicazione, la Thai Airways, vi mette a disposizione la possibilità di scaricare l’applicazione della compagnia sia che voi abbiate come sistema operativo Android, sia che voi abbiate un sistema i-os

Una volta installata l’applicazione, vi basterà cliccarci su, e vi comparirà un piccolo form dove dover inserire il codice di prenotazione del vostro volo, ed i vostri dati anagrafici. Fatto ciò, vi basterà fare una semplice conferma dei vostri dati anagrafici e del volo vostro volo per completare l’operazione di check in. 

Di conseguenza, in maniera abbastanza rapida, vi dovrebbe arrivare una mail che conferma la vostra operazione di check in, con annessa carta d’imbarco digitale. Sulla carta d’imbarco digitale, troverete anche il codice di riconoscimento, ovvero, il QR-Code

Tale codice, vi servirà per essere riconosciuti nel momento in cui vi recherete direttamente ai controlli. Per accedere ai controlli, troverete dei cancelli automatici, che potrete aprire poggiando tale codice sulla lente digitale che tramite il vostro QR-Code, vi darà la possibilità di essere riconosciuto e di accedere ai controlli.

Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno

RICHIEDI GRATIS SUPPORTO GRATUITO

Summary
Thai Airways: Come fare il check in online?
Article Name
Thai Airways: Come fare il check in online?
Description
Thai Airways: Come fare il check in online?
Author

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 39 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: