
La Turkish è la compagnia di bandiera Turca, ed è considerata una delle migliori compagnie aeree nel mondo. Tra i vari servizi che offre alla sua clientela, la Turkish offre anche la possibilità di effettuare le operazioni di check in online.
Se doveste decidere di fare il check in online in maniera autonoma, vi basterà andare sul sito della compagnia, dove troverete un modulo di contatto come questo.

Vi verrà chiesto di inserire il codice di prenotazione del volo ed il vostro cognome. Il codice di prenotazione del volo, lo potete trovare all’interno della mail che la Turkish vi ha inviato dopo aver acquistato il volo.
Una volta inseriti i dati, avrete accesso alla vostra prenotazione, e potrete tranquillamente confermare i vostri dati anagrafici. Appena fatto tutto, riceverete la vostra carta d’imbarco, da portare con voi per accedere ai controlli.
Quando posso effettuare le operazioni di check in online con Turkish?
Non è possibile effettuare le operazioni di check in fino a 24 ore prima del volo, e la possibilità di poter effettuare il check in online, terminerà 90 minuti prima della partenza del volo. Mentre il banco check in aeroporto, chiude 45 minuti prima della partenza del volo per i voli nazionali, e 60 minuti per quelli internazionali.
Come fare il check in online tramite app con Turkish?
E’ possibile effettuare il check in anche tramite l’applicazione di Turkish. Ovviamente, l’app è scaricabile sia per Android che per i-os. Usando l’app, una volta inseriti i vostri dati in maniera semplice e rapida, vi arriverà una carta d’imbarco digitale, con su il vostro QR-Code. Quest’ultimo, è un codice che dovrete poggiare sulla lente digitale dei cancelli automatici, per accedere all’area controlli in maniera autonoma.
Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno
RICHIEDI GRATIS SUPPORTO GRATUITO
