Vai al contenuto

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo QF3516 da Pisa a LHR


Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo QF3516 da Pisa a LHR

Attualmente il tuo volo QF3516 con partenza da Pisa e arrivo a LHR ha un ritardo di 3 ore 00 minuti. Se hai subito un danno economico o psicologico direttamente collegato al ritardo, hai diritto a un risarcimento in base alla legge europea sui diritti dei passeggeri.

SosViaggiatore.it ti offre la possibilità di richiedere un risarcimento per il ritardo del tuo volo. La procedura è semplice e veloce: bastano pochi minuti per iniziare la pratica.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo QF3516 con partenza da Pisa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Inizia compilando il modulo online con le informazioni richieste: numero di volo, data, ora di partenza, ora di arrivo, numero di posti prenotati, motivo per cui hai subito un ritardo o una cancellazione, ecc.

Una volta completata la compilazione, invia la pratica ai nostri avvocati. Verrà creata una pratica per conto tuo e verrà richiesto un risarcimento alla compagnia aerea.

Inoltre, l’avvocato provvederà a fornire tutte le informazioni e gli aggiornamenti sullo stato della pratica. Il nostro team di esperti è a tua disposizione per qualsiasi domanda.

Ricorda che hai diritto a un risarcimento fino a 600€ in base alla legge europea sui diritti dei passeggeri. Richiedi il tuo risarcimento adesso e ottieni il giusto rimborso per il tuo volo!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon