Vai al contenuto

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo WS5004 con partenza da Venezia

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo WS5004 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo WS5004 con partenza da Venezia con arrivo a CDG ha un ritardo di 3 ore 50 minuti. Se hai subito un ritardo, una cancellazione o uno scalo imprevisto, potresti avere diritto a un risarcimento.

Ai sensi del Regolamento (CE) n. 261/2004, tutti i passeggeri che viaggiano in Europa hanno diritto a un risarcimento da parte della compagnia aerea responsabile. Il risarcimento può arrivare fino a €600 a persona a seconda della distanza percorsa.

Il risarcimento può essere richiesto in caso di ritardo del volo superiore a 3 ore, cancellazione del volo con preavviso inferiore a 14 giorni, o scalo imprevisto. Inoltre, la compagnia aerea è tenuta a fornire assistenza ai passeggeri in caso di ritardo o cancellazione.

Le compagnie aeree sono spesso restie a rimborsare i passeggeri ai quali spetta un risarcimento. Per questo motivo, molti passeggeri si rivolgono a sosviaggiatore.it per aiutarli nella richiesta del risarcimento. Sosviaggiatore.it è un servizio specializzato nell’aiutare i passeggeri a ottenere il risarcimento a cui hanno diritto.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo WS5004 con partenza da Venezia, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Una volta inviato il modulo, saremo in grado di analizzare la tua richiesta e fornirti una consulenza legale su come procedere. Il nostro team di avvocati esperti di diritto dei trasporti e di risarcimento dei passeggeri si occuperà di tutti gli aspetti legali e amministrativi della tua richiesta di risarcimento.

Inoltre, sosviaggiatore.it offre un servizio di monitoraggio dei voli in tempo reale. Grazie a questo servizio, potrai essere avvisato immediatamente nel caso in cui il tuo volo dovesse subire un ritardo o una cancellazione. In questo modo, potrai subito richiedere il risarcimento a cui hai diritto.

Compila il modulo online per ottenere il tuo risarcimento e inizia a viaggiare senza preoccupazioni!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon