Vai al contenuto

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo 6E4155 da Milano Malpensa a IST


Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo 6E4155 da Milano Malpensa a IST

Se hai subito un ritardo del volo 6E4155 con partenza da Milano Malpensa ed arrivo a IST di 6 ore e 13 minuti, allora hai diritto ad un risarcimento. Grazie alla legislazione europea, infatti, è possibile chiedere un risarcimento in caso di ritardo aereo superiore alle 3 ore.

Come ottenere il risarcimento

Per chiedere il risarcimento per il ritardo del volo 6E4155 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a IST, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Per presentare la tua richiesta, è necessario compilare con precisione tutti i campi del modulo, inserendo le informazioni relative al volo, come il numero di volo 6E4155, l’areporto di partenza Milano Malpenza, l’areoporto di arrivo IST e il ritardo di 6 ore 13 minuti. Inoltre, dovrai fornire tutti i dettagli relativi al tuo volo, tra cui la data, la società aerea, il numero di biglietto e le informazioni personali.

Una volta inviata la richiesta tramite il modulo online, verrà effettuata una verifica dei dati forniti e, se tutti i requisiti saranno soddisfatti, riceverai una mail di conferma. Successivamente, i nostri avvocati esperti in diritto aeronautico inizieranno la pratica di risarcimento.

Se vuoi richiedere un risarcimento per il ritardo del volo 6E4155 con partenza da Milano Malpensa ed arrivo a IST, compila il modulo online. Siamo pronti ad aiutarti ad ottenere il risarcimento che ti spetta!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.