Vai al contenuto
Home » News » Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo FR2456 con partenza da Roma Ciampino

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo FR2456 con partenza da Roma Ciampino

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo FR2456 con partenza da Roma Ciampino

Attualmente il tuo volo FR2456 con partenza da Roma Ciampino con arrivo a STN ha un ritardo di 6 ore 10 minuti. Se la compagnia aerea non ha fornito un servizio adeguato, hai diritto ad un risarcimento. La legge europea 261/2004 prevede che se un volo viene cancellato o ha un ritardo di almeno 3 ore, la compagnia aerea è obbligata a fornire un risarcimento ai passeggeri. La compagnia aerea può rifiutare di pagare un risarcimento se il ritardo è avvenuto a causa di circostanze eccezionali, come condizioni meteorologiche, scioperi o altri eventi non prevedibili.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo FR2456 con partenza da Roma Ciampino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il nostro team di avvocati sarà in grado di verificare se hai diritto all’indennizzo, valutare la tua documentazione e presentare la tua pratica alla compagnia aerea. Se la pratica ha esito positivo, riceverai il risarcimento direttamente dalla compagnia aerea.

Inoltre, se la compagnia aerea non rispetta la legge, i nostri avvocati saranno in grado di presentare una causa legale. In questo caso, la compagnia aerea sarà obbligata a pagare le tue spese legali.

Assicurati di avere tutta la documentazione necessaria per presentare la pratica. Questo include il biglietto aereo, il numero di volo e la data del volo, nonché eventuali documenti che dimostrino il ritardo o la cancellazione del volo.

Per maggiori informazioni su come richiedere un risarcimento per il ritardo del volo FR2456 con partenza da Roma Ciampino, compila il modulo online qui sotto. Un membro del nostro team di avvocati esperti ti contatterà per aiutarti a richiedere il risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.