Vai al contenuto

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo QR3798 con partenza da Roma Fiumicino

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo QR3798 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo QR3798 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a BCN ha un ritardo di 3 ore e 07 minuti. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, hai diritto a un risarcimento in base alla legge europea. Puoi richiedere il risarcimento compilando il modulo online che troverai alla fine di questo articolo.

Come ottenere il risarcimento

Quando un volo viene ritardato o cancellato, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento in base alla legge europea. Il risarcimento può essere richiesto entro 2 anni dalla data della partenza del volo e può essere richiesto anche se il volo è stato acquistato con un biglietto di andata e ritorno. Per richiedere il risarcimento, è necessario compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo.

La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutti i documenti necessari e di tutte le pratiche burocratiche per farti ottenere il risarcimento. Il nostro team di avvocati specializzati in diritto dell’aviazione sarà a tua disposizione in ogni fase della pratica, e ti terrà aggiornato sullo stato della tua richiesta.

Inoltre, forniremo assistenza nella compilazione del modulo e nella raccolta di tutti i documenti necessari. Inoltre, se hai già presentato la tua richiesta al vettore aereo, possiamo aiutarti a rivedere la documentazione e a ottenere il risarcimento. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi