Vai al contenuto

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo TK1394 da Catania a IST


Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo TK1394 da Catania a IST

Se il tuo volo TK1394 da Catania a IST con arrivo previsto alle ore 21:00 ha avuto un ritardo di 4 ore e 3 minuti, allora hai diritto a un risarcimento. La legge sui diritti dei passeggeri consente ai viaggiatori di richiedere un risarcimento per i voli in ritardo o cancellati. La richiesta di risarcimento deve essere effettuata entro due anni dalla data di partenza del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo TK1394 con partenza da Catania, è possibile compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. La richiesta di risarcimento deve essere presentata entro due anni dalla data di partenza del volo. Il modulo di richiesta di risarcimento è semplice da compilare e i nostri avvocati esperti si occuperanno dell’intera procedura, garantendo la massima assistenza e velocità. Una volta completata la procedura, riceverai una notifica in cui verrà confermata la richiesta di risarcimento.

Inoltre, i nostri avvocati esperti possono fornire consulenze e assistenza su come ottenere il rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti a ottenere il risarcimento che gli spetta. Perché non provi a richiedere un rimborso per il tuo volo TK1394 da Catania a IST? Compila il modulo qui sotto e i nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon