Vai al contenuto

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo U28348 da Olbia a LGW


Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo U28348 da Olbia a LGW

Attualmente il tuo volo U28348 con partenza da Olbia con arrivo a LGW ha un ritardo di 20 ore 05 minuti. Se hai subito un ritardo del volo, puoi richiedere un risarcimento. Ogni volo ha un contratto di trasporto che regola i diritti dei passeggeri in caso di ritardo o cancellazione. In questi casi, la legge europea prevede che le compagnie aeree rimborsino i passeggeri per le spese sostenute in conseguenza del ritardo. Il risarcimento può arrivare fino a 600 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo U28348 con partenza da Olbia puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento può arrivare fino a 600 euro. Il modulo online è semplice da compilare e non richiede più di 5 minuti. Una volta compilato, verrai contattato da uno dei nostri avvocati esperti. Se sei un passeggero in ritardo, hai il diritto di ottenere un risarcimento. La procedura è gratuita e non devi pagare nulla ai nostri avvocati. Dopo aver presentato la tua richiesta, il nostro avvocato esperto si occuperà del tuo caso. Se la richiesta di risarcimento è accettata, il tuo risarcimento sarà pagato entro pochi giorni.

Se hai subito un ritardo del volo, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Compila il modulo online e inizia subito la procedura di richiesta. I nostri avvocati esperti si occuperanno del tuo caso e faranno tutto il possibile per ottenere il risarcimento a cui hai diritto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi