Vai al contenuto

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo UA18 con partenza da Milano Malpensa

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo UA18 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo UA18 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a EWR ha un ritardo di 3 ore 00 minuti. Se hai subito un ritardo del tuo volo, hai diritto ad un risarcimento. La legge europea sui diritti dei passeggeri aerei (Regolamento (CE) n. 261/2004) prevede un risarcimento per i voli ritardati o cancellati senza preavviso.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo UA18 con partenza da Milano Malpensa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutte le fasi del procedimento.

Inoltre, se hai subito un ritardo del tuo volo, oltre al risarcimento previsto dalla legge, puoi ottenere anche dei vantaggi aggiuntivi. Ad esempio, puoi ottenere un voucher per un volo successivo, un upgrade di classe o un rimborso del biglietto.

Se hai subito un ritardo del tuo volo, non devi preoccuparti, perché con SosViaggiatore.it potrai ottenere il risarcimento che ti spetta. Compila il modulo online per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo UA18 con partenza da Milano Malpensa.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon