Vai al contenuto

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo WA1640 con partenza da Firenze

Come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo WA1640 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo WA1640 con partenza da Firenze con arrivo ad AMS ha un ritardo di 3 ore 10 minuti. Se hai subito un ritardo del volo, hai diritto a un risarcimento per il disagio subito. Una volta verificato che il tuo volo è stato effettivamente ritardato, puoi iniziare la procedura per richiedere il risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo WA1640 con partenza da Firenze, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. La procedura prevede che tu fornisca i dettagli del tuo volo e del ritardo subito. Per poter inoltrare la richiesta di risarcimento, è necessario che tu abbia già effettuato il volo.

Una volta che il modulo è stato compilato e inviato, i nostri avvocati esamineranno la tua richiesta e verificheranno se il volo è stato effettivamente ritardato. Se la richiesta di risarcimento è confermata, verrà inoltrata al vettore aereo per ottenere il risarcimento. Il vettore aereo, a sua volta, verificherà se le condizioni richieste sono soddisfatte. Se il vettore aereo accetta la richiesta, il risarcimento sarà pagato direttamente a te.

Qui su SosViaggiatore.it, ci impegniamo a garantire che tu ottenga il tuo risarcimento. Se hai subito un ritardo del volo WA1640 con partenza da Firenze, non esitare a compilare il modulo online e inoltrare la tua richiesta di risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon