Vai al contenuto

Come richiedere un risarcimento per il ritardo del volo W48303 con partenza da Roma Fiumicino

Come richiedere un risarcimento per il ritardo del volo W48303 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il volo W48303 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo PRG ha un ritardo di 5 ore 14 minuti. Se sei un passeggero del volo in questione, hai il diritto di richiedere un risarcimento al vettore aereo, come previsto dalla normativa europea.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo W48303 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento spettante dipende dalla distanza del volo, dalla durata del ritardo e dal numero di passeggeri. Il risarcimento può variare da 250 a 600 euro per ogni passeggero.

Una volta inviato il modulo, i nostri avvocati procederanno a contattare il vettore aereo per conto tuo, per richiedere il risarcimento. Dovrai solo aspettare che il vettore aereo ci risponda e che la pratica si concluda. La nostra assistenza legale è completamente gratuita. Se dovessimo ottenere un risarcimento, verrai pagato entro 30 giorni dalla ricezione del risarcimento da parte del vettore aereo.

Se hai subito un ritardo del volo W48303 con partenza da Roma Fiumicino, non esitare a compilare il modulo per richiedere il risarcimento. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutte le pratiche necessarie, in modo da farti ottenere il risarcimento spettante.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon