Vai al contenuto

Come richiedere un risarcimento per il ritardo del volo W62340 da Roma Fiumicino a BUD

Come richiedere un risarcimento per il ritardo del volo W62340 da Roma Fiumicino a BUD

Attualmente il tuo volo W62340 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a BUD ha un ritardo di 5 ore e 20 minuti. Se hai subito un ritardo del volo superiore a 3 ore, puoi richiedere un risarcimento economico per il disagio subito.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo W62340 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento sarà calcolato sulla base dei criteri stabiliti dalle normative europee in materia di trasporto aereo.

Una volta compilato il modulo, invierai la documentazione necessaria per avviare la pratica. La documentazione comprende una copia del biglietto aereo, una copia del documento d’identità e della carta di credito utilizzata per il pagamento del biglietto.

Una volta ricevuta la documentazione, inizieremo la procedura di risarcimento. Il tempo di risposta è di circa 2-3 settimane. Se la pratica verrà accettata, riceverai un rimborso in base al tempo di ritardo. Se hai subito un ritardo superiore alle 3 ore, il rimborso può arrivare fino a 600€.

Ti ricordiamo che il risarcimento non è automatico e che la procedura può variare in base alla compagnia aerea. Sosviaggiatore.it offre un servizio completo per la gestione della pratica di rimborso.

Compila ora il modulo e richiedi il tuo rimborso per il ritardo del volo W62340 da Roma Fiumicino a BUD!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi