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Ricardo Estevez
2022-12-16T17:12:58+0000
Per la seconda volta sono stati precisi e di parola
Ho recivuto il mio risarcimento come mi avevano detto .
Grazie... mille.leggi...


Miriam Persia
2022-12-02T15:07:18+0000
per prima volta che mi è successo lo smarrimento del bagaglio....non sapevo come devo muovermi!!
ho trovato Sos... viaggiatore tramite google e devo dire sono rimasta contentissima del loro lavoro!
ho ottenuto un rimborso dopo qualche mese .
sono dei professionisti che sanno perfettamente loro lavoro.
consigliatissimo!leggi...

Brunella Cos-
2022-11-23T18:47:39+0000
persone che fanno davvero bene il loro lavoro.Anche se dopo mesi mi hanno fatto avere una rimborso x volo non... utilizzato causa covid, informandomi costantemente e senza nessun mio sollecito.Bravissimi e gentili.grazieleggi...

Carmelo Calì
2022-11-17T11:28:44+0000
Buongiorno, ho appena ricevuto il rimborso di un biglietto aereo per un viaggio non fatto per covid.
Un giorno prima di... partire ho scoperto di essere positivo e, molto scettico, mi sono rivolto a questa Associazione. Ho riscontrato, invece, gentilezza, disponibilità, competenza e professionalità con il risultato che ho scritto sopra. E' confortante sapere che esistono Associazioni come la Vostra, al servizio del comune cittadino. Complimenti a tutto lo Staff.leggi...

Daniele El Vida Carminati
2022-11-12T10:36:03+0000
Nonostante il disaggio del bagaglio il personale è stato soddisfacente. Grazie mille

Pescetto Laura
2022-11-10T21:24:27+0000
Biglietto aereo parzialmente rimborsato! Non ci credevo più! Grazie, bel lavoro !😀


Monna Lisa
2022-11-08T16:19:31+0000
Vorrei ringraziare SOSviaggiatore per l'eccellente servizio gratuito svolto nei miei confronti.
Sono stata davvero... contenta di essermi affidata a voi, ho avuto un bel risarcimento per un ritardo di 7 ore
Consiglio vivamente SOS viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno!
Grazie ancora!leggi...

Patrizia Tobia
2022-10-21T16:09:19+0000
Sono stati molto disponibili, competenti , veloci e chiari nelle spiegazioni. Assistenza perfetta!


Vincenzo Pantalena
2022-10-11T14:06:43+0000
Ho ricevuto un'assistenza pronta e puntuale da parte del team di avvocati di SOS Viaggiatore in merito ad una... controversia con una nota compagnia aerea per la richiesta di rimborso di un viaggio non usufruito per aver contratto il Covid-19. Grazie al loro lavoro, ho ottenuto il rimborso di quanto speso per i biglietti aerei. Sono rimasto soddisfatto non solo per questo esito positivo, ma in generale per l'efficienza e la disponibilità del servizio offerto a titolo totalmente gratuito. Per me è stata una vera fortuna riuscire ad imbattersi in questa associazione che opera a difesa dei consumatori senza richiedere nessun tipo di iscrizione.leggi...



Jean Valjean
2022-09-29T14:26:35+0000
La loro professionalità e la cura al cliente sono percettibili già dal primo contatto. Ho ricevuto un rimborso al... disservizio denunciato. Bravi!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️leggi...

Loredana Bredice
2022-09-26T14:11:19+0000
Professionalita', cortesia, competenza.
Tutta la mia gratitudine per il team SOSviaggiatote.
Hanno risolto con... efficienza un rimborso negativi da Ryanayr.
Consiglio vivamente a tutti.
Grazie team SOSviaggiatore.leggi...

Monica Lisa Rossi
2022-09-21T07:42:31+0000
Attenzione, disponibilità e successo: queste le tre parole che sicuramente contraddistinguono Sos... Viaggiatore!
Professionali, competenti e gentilissimi, oltre che tempestivi nel gestire la mia pratica di rimborso biglietti aerei per improvvisa malattia di mio marito, rimborso negato in prima istanza dalla compagnia aerea.
Grazie di cuore!leggi...

Monica Girasole
2022-09-13T20:05:33+0000
Pregi che la distinguono:
Tempestività
Serietà
Impegno e continua assistenza
Non sono potuta partire causa Covid.... Entro tre settimane successive ho ottenuto il rimborso del biglietto aereo e la persona che ha seguito la mia pratica gentilissima e pronta ad intervenire non appena avessi una perplessità.leggi...

Giovanni Caiolino
2022-08-31T13:44:05+0000
Persone gentili e sempre disponibili anche in orari e giorni festivi. Consiglio vivamente il loro aiuto, per il mio... caso è stato per un volo cancellato e non ho mosso un dito, hanno fatto tutto loro. Grazieleggi...

Marco Innocenti
2022-08-29T08:47:36+0000
Fantastico servizio, ho ricevuto il rimborso da Vueling, a zero costo, ma avevo perso le speranze.
Raccomando vivamente... SOS Ciaggiatorileggi...

Lucia Bevilacqua
2022-08-24T14:18:38+0000
Rimborso volo per Covid. Assolutamente consigliato! Dopo aver analizzato la mia documentazione (ho dovuto annullare il... mio viaggio a luglio 2022 causa Covid), hanno confermato che avrei avuto diritto al rimborso da parte di Lufthansa in quanto avevo inviato alla Compagnia aerea, prima di partire, certificato Azienda Sanitaria attestante positività al COVID.
Non avevo stipulato alcuna assicurazione e Lufthansa non voleva rimborsarmi. Rimborso ricevuto senza pagare nulla ad SOS viaggiatore. Grazie mille!leggi...

Sergio Grassi
2022-08-24T12:12:07+0000
Molto professionali, rapidi nel farmi ottenere il voucher da due differenti compagnie aree (avevo andata e ritorno con... due vettori) per due voli cancellati a causa di malattia (le compagnie inizialmente si erano rifiutate perché non avevo l’assicurazione per cancellazioni causa malattia…). Consigliatissimoleggi...

Fabio Verdenelli
2022-08-03T13:24:46+0000
sono stati veramente perfetti mi hanno fatto avere il rimborso del mio volo cancello in brevissimo tempo.consiglio a... chi incorre in queste problematiche di rivolgersi a SOS VIAGGIATORE
GRAZIE
FABIO VERDENELLIleggi...

Chiara Rimmaudo
2022-08-01T09:44:46+0000
Gentilezza ed efficacia, tempi contenuti.
Il rimborso è stato miserrimo se si considera che da Firenze ci hanno... mandato a dormire a Montecatini dopo tre rinvii e una cancellazione.
L’Hotel aveva una sola persona alla reception.
L’aereo è partito da Bologna alle 10,30 del giorno dopo e il bus ha lasciato metà della gente a terra a Montecatini costringendoci a prendere un taxi. Il viaggio è stato un casino facendoci perdere una prenotazione d’albergo e un giorno di noleggio auto. 950€ una vera miseria per il grande disagio.leggi...



Raffaella Modesto
2022-07-14T14:51:57+0000
efficientissimi. sn riusciti ad ottenere un voucher dalla compagnia Ryanair che invece personalmente mi aveva detto che... nn era previsto un risarcimento.leggi...

Paolo Santucci
2022-07-08T09:41:47+0000
Team serio ed efficace. Hanno risolto il mio problema facendo valere semplicemente quello che la legge preve ma che... Ryanair ignora. Grazie SoSViaggiatore. E tutto gratuito. Consigliato.leggi...

Angie Adriano
2022-07-04T16:27:22+0000
me hanno datto una mano . a darme un risarcimento per la mia valigia smarrita

Alessia Giannone
2022-06-23T16:10:36+0000
Mi hanno accompagnata con gentilezza e puntualità per ottenere un rimborso per un volo che per motivi di salute non ho... potuto prendere insieme ai miei familiari .
Ho ottenuto il rimborso e ho scoperto che è un mio diritto richiederlo ed ottenerlo .
Molta gratitudine a tutta l’associazione di SOS consumatori.leggi...

Michele Taveggia
2022-06-17T16:51:51+0000
L’ultima settimana di aprile saremmo dovuti partire per Rodi, ma per problemi di salute, abbiamo dovuto rimandare la... vacanza a 3 settimane dopo.
L’unica cosa prenotata, 4 giorni prima della partenza, era il volo Ryanair. (293€)
Purtroppo le politiche interne di Ryanair sono molto restrittive: dopo 24h dalla prenotazione non ti permettono di fare più nulla, né spostare la data, nè rimborsare il pagamento. Dopo 28h dall’acquisto cerco l’Assistenza clienti via mail (inesistente!) e allora decido di chiamare: il ragazzo con cui ho parlato è stato molto cordiale, ma estremamente ligio alle regole dell’azienda.
Volendo a tutti i costi risolvere il problema, trovo SOS viaggiatori. Chiamo, spiego la problematica, e mi dicono che con un’autodichiarazione di convivenza e un certificato del medico di base, avremmo avuto speranze. Attendiamo un riscontro e vengo contattato dal loro legale che mi comunica il risultato positivo riguardo al rimborso: mi sarebbe stato addebitato direttamente da Rynair entro 90 giorni.
Tempistica totale di attesa dall’inizio dell’apertura al bonifico sul conto: 60 giorni.
Complimenti e grazie a voi.
P.s. Ho dato 5 stelle perché 6 non si poteva.leggi...

Francesco Di Livrano
2022-06-13T09:29:11+0000
Affidabili Trasparenti e Cordiali e veloce a risolvere le problematiche dei viaggiatori in difficoltà!!


Teresa Napoletano
2022-05-18T05:55:26+0000
Forse una delle poche cose serie ed affidabili rimaste . Ottimo, gentilezza e cortesia sempre . Consiglio !

Alice Guttilla
2022-05-10T09:11:37+0000
Ho contattato SOS viaggiatore per ottenere un rimborso con Ryanair, sono stati gentilissimi, professionali e sono... riusciti a farmi ottenere il travel credit. Consigliatissimi.leggi...


Berardina Fortuna
2022-05-05T16:02:07+0000
Rapidi ed efficienti ed inoltre il loro servizio è gtatuito

Gabry Gabriella
2022-05-04T12:27:20+0000
Affidandomi a voi ho avuto un bel risarcimento per lo’ smarrimento della mia valigia con la compagnia aerea. Sempre... disponibili per chiarimenti è molto affidabili! Grazieleggi...

Filippo Natoli
2022-05-02T18:02:20+0000
Costretto ad annullare il viaggio programmato causa positività covid, ho chiesto invano a Ryanair il rimborso dei... biglietti aerei, per i quali non avevo stipulato alcuna assicurazione sanitaria. Il servizio clienti riferiva che nessun rimborso sarebbe stato dovuto nel caso di specie. Ho contattato l'associazione SOS Viaggiatori che ha subito preso in carico la pratica. Dopo un mesetto circa, con grande sorpresa, mi comunicavano che Ryanair aveva emesso un voucher pari all'importo totale dei voli annullati. Il tutto senza alcuna spesa nei confronti dell'associazione!leggi...

Alice Piseddu
2022-04-13T10:41:07+0000
Ringrazio SOS Viaggiatore per aver gestito il mio problema risolvendolo nel migliore dei modi, grazie!


Massimiliano Fuschi
2022-04-06T13:17:22+0000
Dopo tanti tentativi di recupero solo loro sono riusciti a farmi ottenere il rimborso dovuto
Gentilezza e... professionalità unito al risultato ottenuto fanno di sosviaggiatore un associazione vincente!!
Consiglio a tutti
Grazieleggi...

Anna Favaretto
2022-04-05T21:08:40+0000
Consiglio vivamente questo servizio, completamente gratuito, a tutti coloro che come me, abbiamo avuto problemi con... compagnie aeree.
Nel mio caso non ho potuto viaggiare causa covid e grazie a sosviaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso!leggi...

Chiara Catanzaro
2022-04-05T13:41:08+0000
Sono riusciti a farmi rimborsare biglietti ryanair che non ho potuto utilizzare causa covid. Grandi!

Marco Pitteri
2022-04-03T13:38:13+0000
Per motivi di salute ho perso un volo di andata e ritorno con Ryanair. SOS Viaggiatori sono riusciti a farmi rimborsare... completamente importo spesoleggi...

Denise Ferrario
2022-03-16T13:12:48+0000
Voglio ringraziare per il servizio ricevuto, quando avevo perso le speranze ho conosciuto sos viaggiatori e oggi ho... ricevuto il bonifico di Ryanair per il recupero del volo del mio viaggio di nozze saltato a causa del Covid!! Grazie mille!! Super efficienti e molto gentili!leggi...

Dalila Napoli
2022-03-16T06:52:33+0000
Volevo ringraziare il team di sos viaggiatorie.
Cortesia, professionalità, competenza e bravura.
Il mio punto di... riferimento se dovessi avere altri problemi.
Hanno risolto brillantemente un rimborso rigettato da ryanayr. Assolutamente consigliato.
Bravissimo e grazie ancora!leggi...

Ilenia Pantaleo
2022-03-15T10:28:16+0000
Sono stati disponibili e gentili sin da subito. Serve un po' di documentazione per avviare la pratica ma ne vale... assolutamente la pena. Grazie a loro non ho perso i miei soldi! Grazie Sos Viaggiatore, siete dei veri professionisti!leggi...

Stefania Pozza
2022-03-14T21:27:45+0000
Mi hanno aiutato a recuperare i soldi per un viaggio a Barcellona cancellato per il Covid e negato qualsiasi tipo di... rimborso.leggi...

Marzia Fattorini
2022-03-14T19:01:04+0000
VELOCI E GENTILI, MOLTO PROFESSIONALI. A ME SONO STATI UTILISSIMI AL RIMBORSO DI UN VOLO. COMPLIMENTI E GRAZIE

Laura Zanini
2022-03-14T17:33:24+0000
veri professionisti sono stati veloci e gentilissimi nel disbrigo della pratica

Elisabetta Brunetti
2022-03-14T15:35:53+0000
Ho richiesto aiuto a sos viaggiatori per un rimborso per un volo acquistato di cui nn ho potuto usufruire causa... malattia, ho trovato un servizio efficiente e professionale!leggi...


Marcella Benoni
2022-03-03T09:44:21+0000
Mi sono ammalata però primo il giorno del mio volo così, con pochissima speranza, ho inviato il modulo per il... rimborso.
Personale molto gentile e disponibile!! Mi hanno effettivamente rimborsato il biglietto per intero!!
Felicissima non solo del rimborso ma anche della cordialità del personale che mi ha seguito.leggi...

Silvia Del Sordo
2022-02-23T14:28:59+0000
Professionalità, rapidità e disponibilità.
Mi sono rivolta alla società in seguito al risultato di un tampone positivo... proprio pochi giorni prima del volo, che mi ha visto impossibilitata nel partire.
Ho trovato l'agenzia sul web casualmente e all'inizio ero molto scettica al riguardo. Non avevo totale fiducia sulla condivisione dei miei dati, ma dopo aver parlato con l'operatore mi sono convinta e ho fatto partire le pratiche.
In meno di due mesi ho ricevuto parte del rimborso, che altrimenti non avrei mai riguadagnato.
Dovrebbe essere più rinomata e conosciuta l'agenzia, che lavora gratuitamente e riesce a lavorare su ogni genere di problematica.
Grazie davvero!leggi...

Giuseppe Lauri
2022-02-21T22:38:21+0000
Affidatevi alla massima serietà, professionalità e competenza del settore. Io ho avuto l’immenso piacere e la fortuna... di conoscere l’Avv. Ferrara, persona altamente preparata, seria e molto molto professionale. Trasparenza e chiarezza dal principio fino al completo rimborso di un viaggio non effettuato per gravi motivi di salute.
Non smetterò mai di ringraziarvi.
Io credo che SOS viaggiatore sia una delle rare associazioni di persone competenti in grado di far fronte ai colossi dei tour operator e le grandi società, se non l’unica.
Complimenti e grazie ancora!leggi...

Maurizio Scholtze
2022-02-01T20:51:39+0000
Molto professionali, mi hanno assistito per un rimborso di un biglietto aereo non usufruito a causa di un grave... problema di salute. Sono stato seguito passo passo sino alla conclusione positiva della mia richiesta. Complimenti e ancora grazie. Maurizioleggi...

Sergio Capuzzi
2022-01-10T12:32:04+0000
Da utilizzare certamente per riprendersi in mano la possibilità di difendersi contro lo strapotere e la presunzione... delle grandi strutture e le multinazionali ridando dignità al consumatore spesso intimidito da roboanti lettere predisposte da uffici legali rinomati.leggi...

Andrea Messina
2021-12-16T21:04:52+0000
Molto efficienti. Sono riusciti ad ottenere come rimborso l'intero valore di una valigia danneggiata, da parte di una... compagnia aerea.
Grazie.leggi...

Valerio Rossi
2021-12-15T11:08:14+0000
Assolutamente SI.
Grazie a loro sono riuscito a riprendermi dei soldi trattenuti ingiustamente da Vueling.



Mario Zanella
2021-11-23T19:18:46+0000
professionali, gentili, disponibili e rapidi cosa volere di più? ottimo supporto per i viaggiatori.
10 stelle

Giulia Barbera
2021-08-03T12:02:46+0000
Esperienza ultra positiva. Ho dovuto annullare un volo con Ryanair per gravi problemi di salute. Sono stata dietro la... compagnia aerea per quasi 6 mesi continuando a sentirmi dire che mi avrebbero rimborsato ma io non ho mai visto un centesimo. Dopo di chè ho deciso di rivolgermi a SOSViaggatore, ho dovuto solo inviare tutta la documentazione giusta e nel giro di 2 mesi mi hanno detto che avrei ricevuto il rimborso.
Infatti dopo 1 mese e mezzo il rimborso è arrivato.
Loro sono riusciti a risolvere in poco più di 3 mesi quello che Ryanair in 6 mesi non è mai riuscita a fare (sbattimenti vari inclusi a chiamare, ad attendere in linea infiniti minuti, ecc).
Sono super disponibili, mi hanno contattato subito per definire bene tutta la documentazione e mi hanno ricontattato a pratica conclusa.
Mi hanno inviato un'email con il tracciamento della pratica nella quale potevo vedere la percentuazione di avanzamento. Tutto ciò non prendendosi un centesimo da me.
Per qualsiasi altro torto subìto la ricontatterò volentieri e la consiglierò senza ombra di dubbio!
10+++leggi...

Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!

Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi!
Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato!
Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...

Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...

Jimmy Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...


Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...

Claudia Nicosia
2021-02-18T12:46:18+0000
Claudia Nicosia
Volevo esprimere un commento + che positivo in quanto siete stati veloci seri e super efficienti;... avevamo chiesto per un rimborso per un ritardo di 3 giorni sulla consegna dei bagali da bologna a oslo!leggi...

Suky Singh
2021-01-28T13:10:18+0000
Molto gentili e disponibili, avevo perso il mio bagaglio durante il viaggio di andata per l’India a febbraio,... nonostante reclami da parte mia, la compagnia aerea non si rendeva disponibile a nessuna soluzione.
Grazie a loro sono riuscita ad ottenere un riscontro dalla parte della compagnia aerea ottenendo un risarcimento.
Assolutamente consigliato in caso di disagi durante viaggi.
Grazie mille!!leggi...

Agos Tomei
2021-01-27T14:54:55+0000
Ottimo servizio per i viaggiatori che si trovano in situazioni di estremo disagio nel mio caso annullamento del secondo... volo di destinazione mi hanno fatto girare mezza Europa per arrivare a Cracovia .
Ringrazio sia per l’assistenza che per esito positivo del reclamo da voi intrapreso ottenuto rimborso delle mie spese extraleggi...

Maddalena Branca
2020-12-31T08:44:10+0000
Io e il mio compagno abbiamo avuto problemi perché per motivi di salute seri (entrambi positivi al covid, sintomatici e... in quarantena fiduciaria) siamo stati impossibilitati a partire! la compagnia aerea non ha dato nessun tipo di feedback, allora ci siamo affidati a SOSViaggiatori come ultima spiaggia, mai avremmo pensato che potessero compiere il miracolo di far valere i nostri diritti, facendoci ottenere il rimborso completo del viaggio! Ci tengo a sottolineare la cortesia e la pazienza degli operatori con cui siamo stati in contatto, davvero ci siamo sentiti coccolati e mai abbandonati! Grazieleggi...

Barbara Albani Passalacqua
2020-11-25T08:32:36+0000
Sono riuscita ad ottenere il rimborso totale dei miei biglietti aerei grazie ad un bravissimo professionista. Grazie... davvero.leggi...

Roberto Di Rosa
2020-11-08T22:30:06+0000
la giusta soluzione per quello che le compagnie devono e non vogliono riconoscere

Giuseppe Russo
2020-11-04T13:28:10+0000
Grazie a Sosviaggiatore, per averci aiutato ad avere il rimborso per un volo in Ritardo con la compagnia Qatar, non vi... spaventate per i lunghi periodi di attesa, alla fine risolvono tutto nei migliori dei modileggi...

Daniela Artese
2020-10-26T10:38:14+0000
Mi hanno risolto un piccolo problemino e mi hanno fatto rimborsare una somma per l accaduto. Operativi!!! ☺️

Ili Cvetkova
2020-10-15T16:57:14+0000
Sono davvero soddisfatta da loro professionalità. Mi hanno contattato velocemente, hanno lavorato onestamente ed ora il... rimborso della mia valigia smarrita è in arrivo. Bravissimi!leggi...

Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata).
Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance.
Li consiglio vivamente!leggi...

Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...

Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...

Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti.
Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze.
La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente.
Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno!
Grazie ancora!!!leggi...


Elena Agazzi
2020-04-09T21:56:07+0000
Team di grandi professionisti!in neanche un anno ho avuto il riconoscimento del risarcimento per bagaglio non arrivato... a Madeira e consegnato a casa al ritorno della vacanza rovinata e il cui effettivo pagamento l'ho avuto dopo qualche mese.
Consigliati al 100%!
Grazie per la vostra efficienza, capacità, gentilezza!leggi...

Mara Massarucci
2020-03-25T10:45:34+0000
Sono precisi, facili da contattare e soprattutto sono riuscita ad avere un rimborso, seppur esiguo, per una valigia... rotta, quando la ryanair contattata direttamente mi aveva negato qualsiasi forma di rimborso.
grazieleggi...

Silke Kunert
2020-02-18T19:13:11+0000
Ho perso un bagaglio sul mio volo Ryanair e grazie a loro ho ottenuto un soddisfacente risarcimento. Consiglio... vivamente quest'associazione.leggi...

Paola Botta
2020-02-11T17:57:49+0000
Sono contenta e soddisfatta con il tratto ricevuto, ho ottenuto il risultato e lo consiglio a tutti.

Stefano D'Eustacchio
2020-01-14T13:22:11+0000
Sono contentissimo del servizio ricevuto, avendo ottenuto il rimborso per l’arrivo in ritardo del mio bagaglio. Grande... professionalità, disponibilità e onestà, consiglio a tutti di affidarsi a loro.leggi...


Mario P. Salvati
2020-01-13T19:45:12+0000
Sono contentissimo del servizio. Rimborso per bagaglio in ritardo ricevuto, assistenza ottima, di assoluta fiducia,... onesti e davvero di aiuto per ogni esigenza. Li consiglio vivamente!leggi...

Luigi Apicella
2020-01-10T18:16:19+0000
Dopo aver avuto problemi con la cancellazione di un volo, mi sono rivolto a loro per ottenere il mio rimborso.... Competenza e cortesia.leggi...

Gennywilma Cafiero
2019-11-21T19:04:44+0000
Ottimo servizio per la serietà e professionalità del personale io personalmente ho ricevuto dei rimborsi grazie alla... sosviaggiatore lo consiglio tranquillamente per l’ottimo lavoro e soprattutto per il risultato ottenuto.leggi...

Nunzia Esposito
2019-11-17T07:32:52+0000
Bravi e professionali. Un'associazione che risolve il tuo problema e ti aiuta. Grazie

Alice Rossi
2019-11-13T13:04:56+0000
Veloci e gentili. Superconsigliati!
Sono contenta di averli trovati su internet. In poco tempo, 3 mesi, ho ottenuto un... rimborso soddisfacente. Sono molto seri!leggi...

Liliana Parisi
2019-10-18T09:38:22+0000
Ho avuto un’esperienza negativa dovuta ad un ritardo da parte di una compagnia aerea di circa quattro ore. Al mio... rientro, esausta e spinta dalla volontà di riscatto per i danni subiti, ho pensato di rivolgermi all’associazione sosviaggiatore nella speranza di trovare qualcuno che tutelasse i miei interessi. E così è stato: mi sono confrontata con un team di avvocati esperti, pronto a scogliere ogni mio dubbio, che ha trovato la soluzione più consona alle mie esigenze.
Consigliatissimo!leggi...

Mimmo Giannelli
2019-10-18T09:26:48+0000
Hanno risolto un mio problema di risarcimento di Alitaliaper ritardo aereo.Consigliabili

Mark Di Martino
2019-10-18T06:38:05+0000
Ottimo servizio per il consumatore. Segnalo soprattutto la gentilezza e la professionalità dei ragazzi che sono sempre... pronti a dare risposte e consigli. Sono riuscito ad ottenere finalmente il rimborso per il disagio causato da una compagnia aerea che mi aveva cambiato la data del volo senza avvisarmi e stravolgendo la mia programmazione. Grazie. Consigliatissimi. A+++leggi...

Antonio Cantile
2019-08-08T09:36:29+0000
Molto professionali e competenti in materia di tutela del viaggiatore. Ho subito un disagio con la compagnia aerea... Easyjet per un volo cancellato. In breve tempo mi hanno aiutato ad ottenere un giusto risarcimento. Grazie Sos Viaggiatore!leggi...

Sabina Joey Liguori
2019-08-08T09:35:12+0000
Un Team di esperti pronti ad aiutare il viaggiatore in difficoltà! Infatti ho avuto problemi con un volo (ritardo di... oltre sei ore) e grazie a loro sono riuscita ad avere il
Giusto rimborso... davvero eccezionali 😊leggi...

Valerio Miccoli
2019-08-05T13:49:38+0000
Sono stati gentilissimi e disponibili, e mi hanno aiutato a far valere i miei diritti come consumatore. L'unico... consiglio che mi permetto di dare a SosViaggiatore, e di inviare periodicamente un promemoria che rassicuri sulla lavorazione della pratica: soprattutto quando sono necessari mesi per avere risposte dalla compagnia aerea, ricordare anche solo una volta al mese via email che si sta lavorando la pratica, darebbe un maggior senso di tutela. Per il resto solo un grande "Grazie SosViaggiatori"leggi...

Gioia Sanvido
2019-08-01T10:00:38+0000
Finalmente ho avuto il mio risarcimento! A causa di un ritardo di oltre 4 ore, ho perso 9 mesi in raccomandate,... solleciti via mail e telefono senza aver alcun tipo di risposta! Poi mi sono affidata a loro e nel giro di
Un paio di mesi ho avuto quanto di diritto. Non potevo fare scelta migliore.
Se l’avessi saputo, mi sarei subito rivolta a loro.leggi...

Rachel Gri
2019-07-01T13:42:34+0000
Io non riesco a comprendere le recensioni positive di questa "associazione". La mia esperienza è stata pessima! Dopo... aver affidato loro la mia pratica relativa ad un rimborso per danneggiamento bagaglio da parte di Ryan Air, seguendo l'iter e rispettando le tempistiche del caso e, dopo aver ricevuto da loro rassicurazione in merito alla fondatezza dei presupposti per ottenere il risarcimento, vengo contattata telefonicamente, dopo una decina di giorni, da una signorina che mi informa che alla pratica non verrà dato seguito da Sos viaggiatore, poichè non economicamente conveniente per loro! Questo comportamento non può assolutamente considerarsi serio nè tantomeno professionale. Verrebbe da pensare che qualcosa non torni nel loro repentino ed improvviso cambio di direzione! A voi le conclusioni!leggi...

Luca Nocelli
2019-06-14T15:01:49+0000
mi hanno aiutato a risolvere un problema Fastweb.
Rimborso ottenuto.
Ottimo 10+

Giuseppe Zaccariello
2019-03-27T14:31:33+0000
ho avuto un problema contro la compagnia aerea Ryanair esattamente una cancellazione volo.Grazie alla loro assistenza... sono stato rimborsato.leggi...

Alessandro Eurograf Esposito
2019-03-16T20:19:59+0000
Associazione senza scopo di lucro, molto affidabile e competente

Katia Pascale
2019-03-12T16:18:03+0000
Ad agosto ho avuto una bruttissima esperienza con una compagnia aerea,la quale mi ha fatto perdere due giorni di... vacanza, tramite la mia agenzia mi sono rivolta a Sosviaggiatore i quali si sono messi subito a disposizione,facendomi recuperare ciò che mi spettava. Gentilezza e cordialità. Complimenti e consigliatissimo.leggi...



Maria Manganiello
2017-07-11T13:59:45+0000
Finalmente un’associazione seria e affidabile. Ho subito un ritardo aereo di circa 3 ore, e nonostante la compagnia non... mi avesse riconosciuto un risarcimento, grazie all’esperienza e professionalità dei consulenti di Sos Viaggiatore sono riuscito ad ottenere ciò che mi spettava. Perciò per chi avesse problemi di questo tipo, allora rivolgetevi immediatamente a SosViaggiatore.itleggi...

Giuseppe Graziano
2017-07-11T13:18:41+0000
o subito una vacanza rovinata per una cancellazione volo improvvisa, grazie a quest'associazione ho recuperato i soldi... spesi dei biglietti acquistati, e addirittura anche il rimborso completo della prenotazione dell'albergo che purtroppo non ho usufruito. L'assistenza fornita dai consulenti di Sos Viaggiatore è stata molto professionale e chiara, non ho dovuto anticipare nessuna spesa. Grazie per tutto quello che fate!leggi...

Teresa Pergami
2017-06-19T14:20:55+0000
Ho usufruito anche di questo vostro servizio, mio figlio felicissimo. Con quanto ha ricevuto di risarcimento, si e'... fatto un'altro viaggio.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa e' la disinformazione,
Solo mio figlio si e' rivolto a voi. Gli altri inizialmente lo hanno addirittura deriso.
Bravi grazie di tutto, basta dover subire, devono capire che il consumatore va rispettato.
Ormai gli amici chiedono a me, quando hanno un problema, che dici...vado?
Ma si, vai da SOS consumatorileggi...

Maria Pumpo
2017-06-03T12:09:53+0000
Consiglio vivamente sosvaggiatore che sono riusciti a farmi ottenere un bel risarcimento per un ritardo volo di circa 4... ore. Un team di seri professionisti! Molto soddisfatta bravi!!!leggi...
