Trustpilot

Vuoi contattare Air Europa? Ecco come fare

Condividi
contattare Air Europa

Ad ogni cliente si riserva attenzione e cura nell’assistenza”. È questo il motto di Air Europa, dove i voli a basso costo vanno di pari passo con servizi ugualmente ottimali per i viaggiatori. Infatti sono stati predisposti diversi numeri per contattare Air Europa, in base alle proprie esigenze.

Le linee telefoniche sono diversificate in modo da permettere di cambiare, prenotare o cancellare il proprio volo; ricevere informazioni e assistenza; avere supporto in caso di disservizi al bagaglio o al volo (leggi anche: “Volo cancellato da Air Europa: Richiedi il rimborso” e “Bagaglio smarrito Air Europa: Ottieni il Rimborso”).

Il suo Sito Internet ufficiale illustra ai clienti tutti i servizi a cui è possibile accedere online e come acquistare i voli in modo semplice. Vediamo insieme, in questo articolo, tutte le modalità per contattare Air Europa.

Parlare con Air Europa tramite il Servizio Clienti

Quando si vuole contattare Air Europa telefonicamente, tutti i recapiti che interessano l’Italia sono i seguenti. Scegli quello più adatto a te! Alzando la cornetta e componendo il numero, magari riesci a risolvere i tuoi dubbi, grazie al supporto di un operatore esperto.

  • 02 218 02 627: è il numero riservato al Servizio Clienti. È possibile contattare Air Europa dal lunedì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 22.00
  • +34 911 575 527: per un’assistenza specifica in caso di bagagli smarriti o donneggiati. Un operatore sarà pronto a rispondere tutti i giorni h24. Il servizio è sempre attivo!
  • +34 911 360 200: riservato ai clienti SUMA (programma di fidelizzazione clienti). Nell’ottica di offrire un aiuto immediato, questa linea telefonica è dedicata ai clienti più fedeli che necessitano di contattare Air Europa. La line è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 ed il sabato dalle 9.00 alle 14.00
  • +34 902 401 505: per i viaggiatori con mobilità ridotta, la compagnia aerea invita i clienti ad inoltrare un fax a questo numero, per tutte le richieste speciali. Air Europa sarà pronta a mettersi a disposizione, per rendere il volo un’esperienza accogliente!

Contattare Air Europa online: Facebook e Twitter

Se vuoi contattare Air Europa tramite i Social: è semplicissimo! Infatti un importante mezzo di comunicazione oggi sono le piattaforme Social, che consentono di scambiare messaggi istantanei da ogni parte del mondo con un semplice click.

Air Europa, da sempre attenta alle esigenze dei clienti, è pronta a rispondere alle domande dei suoi viaggiatori anche attraverso Facebook e Twitter.

In più, puoi accedere alla sezione FAQ sul suo sito Ufficiale. Troverai le domande e le risposte più frequenti fatte dai viaggiatori. Rappresenta un servizio funzionale quando si hanno delle perplessità e non si vuole chiamare Air Europa.

Quando invece, non riesci a metterti in contatto con Air Europa e hai subito un disservizio aereo: rivolgiti a noi di SosViaggiatore! Ti offriamo un’assistenza gratuita passo dopo passo, per ottenere il risarcimento che ti spetta, a causa del danno subito.

Summary
Vuoi contattare Air Europa? Ecco come fare
Article Name
Vuoi contattare Air Europa? Ecco come fare
Description
Scopri tutti i modi per contattare Air Europa: il sito web, i numeri telefonici, i canali Social e altro ancora. La nostra assistenza è gratis!
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?