Vai al contenuto
Home » Come contattare Blue Air?

Come contattare Blue Air?

contattare Blue Air

È bene essere informati su tutti i modi esistono per contattare Blue Air. Si cerca di offrire ai viaggiatori un ventaglio di strumenti sempre più ampio e al passo con i tempi. Per questo motivo, sono diversi i mezzi per parlare con un operatore e ricevere assistenza.

Il suo Sito Internet ufficiale della compagnia aerea Blue Air illustra ai clienti tutti i servizi a cui è possibile accedere e come acquistare i voli in modo semplice.

Vediamo insieme, in questo articolo, come contattare Blue Air tramite:

  • Numero telefonico
  • Chat live
  • Strumenti Social

Se hai subito un disservizio aereo con Blue Air, non esitare a contattarci! SosViaggiatore aiuta i passeggeri ad ottenere il risarcimento che gli spetta quando si verifica un ritardo o una cancellazione volo, quando il proprio bagaglio viene danneggiato o perso e… in molti altri casi ancora! Scopri cosa prevede la legge e com’è possibile far valere i propri diritti in modo celere!

Contattare Blue Air al numero verde

Innanzitutto, i clienti possono contattare Blue Air al numero verde predisposto dalla compagnia aerea. In base alle proprie esigenze, la compagnia aerea prevede numeri di telefono diversificati, in modo da garantire un servizio specifico per ogni viaggiatore.

  • 0039 06 48 771 355: questo numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
  • 895 895 1144: il servizio Clienti è sempre disponibile dal lunedì alla domenica, a qualsiasi orario. Non si tratta di un numero verde, ma la telefonata ha un costo pari a quello del proprio piano tariffario.
  • 0039 06 83 361 651: specifico per i viaggiatori con volo previsto da/verso Alghero-Roma-Alghero.
  • 899 103 304: per tutti i problemi relativi alla propria prenotazione. Un operatore è disponibile ad offrire tutta l’assistenza necessaria.

La Chat live di Blue Air

Chi vuole porre domande alla compagnia aerea, ricevere informazione e parlare con un operatore: può usufruire anche di un servizio di Chat live con Blue Air. Questo strumento è frequentemente utilizzato soprattutto quando si necessità di una risposta in breve tempo e non si vuole chiamare la compagnia al telefono.

Accedere alla Chat è semplicissimo:

  • basta andare sul Sito web
  • cliccare sull’icona in basso a destra
  • digitare la propria domanda nella casella di conversazione, che si apre.

Inizialmente, si viene messi in contatto con un boot virtuale. Esso è in grado di risolvere le questioni più semplici e rilasciare informazioni. Per parlare con un operatore fisico bisogna scriverlo.

Quando è disponibile l’assistenza in Chat?

Chat con il boot: dal lunedì alla domenica 24 ore su 24

Hai subito un disservizio e Blue Air non risponde?

Quando non riesci a contattare Blue Air e hai subito un disservizio aereo, contatta noi di SosViaggiatore e ti aiuteremo a risolvere. SosViaggiatore e il suo team lavorano affinché i diritti dei viaggiatori possano trovare sempre tutela e ristoro.

Sempre più turisti si rivolgano a noi e ottengono il rimborso dovuto !

Richiedere la nostra assistenza è semplice e gratuito. Per cui, in caso di volo cancellato, volo in ritardo, bagaglio smarrito, danneggiato o perso: fai valere i tuoi diritti con noi!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?