
Leggi tutti i modi esistenti per contattare EasyJet in maniera semplice, facile e veloce!
EasyJet è tra le più conosciute compagnie aere e offre voli low cost verso numerosissime mete. In questo articolo avrai modo di capire che la compagnia aerea è molto attenta alle esigenze dei suoi viaggiatori. Non a caso, predispone adeguati strumenti per offrire un’assistenza completa. Questo però, non la esime da disservizi aerei che potrebbero colpire i clienti.
Una situazione piuttosto frequente è infatti il ritardo dei voli, il negato imbarco (chiamato anche overbooking) oppure la cancellazione di un volo. I motivi per cui ciò avviene sono tanti e spesso non dipendono direttamente dalla compagnia aerea (condizioni climatiche avverse, scioperi, eventi straordinari). In tutte queste ipotesi, si ha diritto a contattare EasyJet e richiedere il dovuto rimborso. SosViaggiatore ti aiuta gratuitamente ad ottenere il risarcimento!
Contattare EasyJet telefonicamente
Per avere informazioni sul volo, verificare la prenotazione, ricevere la carta d’imbarco e per qualsiasi altro motivo: è sempre possibile contattare EasyJet tramite telefono. Sul sito internet della compagnia aerea, nella sezione voce Assistenza e Contatti è indicato il numero per l’assistenza clienti.
Il numero +39 02 32068889 è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20. È bene precisare che non si tratta di un numero verde, ma la telefonata ha un costo che corrisponde a quello di una telefonata locale.
Diversamente, quando si acquista un pacchetto vacanza easyJet Holydays, per contattare EasyJet basta digitare il +39 069 76 27 655. Si tratta di un fisso nazionale che offre assistenza dalle 9 alle 21.
Se si chiama dall’estero, EasyJet predispone una serie di numeri in base al paese da cui si telefona:
- Austria: +43 (0) 1 2533025
- Croazia: +385 (0) 20 590022
- Danimarca: +45 32740740
- Francia: +33 (0) 9 77407770
- Germania: +49 (0) 30 726297510
- Grecia: +30 21 30020066
- Israele: +972 (0) 79 5723947
- Portogallo: +351 21 1222210
- Regno Unito: +44 (0) 330 5515151
- Spagna: +34 93 6410000
- Svizzera: +41 (0) 22 5926600
- Paesi Bassi: +31 (0) 20 7946405
La Chat live
Si sceglie la Chat live quando si desidera avere assistenza in moda semplice, rapido e veloce. Gli operatori EasyJet sono attivi:
- Dal lunedì alla domenica
- Dalle ore 8 alle ore 20
In questo modo, contattare EasyJet è un gioco da ragazzi. Per accedere alla Chat live, basta recarsi sul sito web della compagnia aerea, cliccare sull’icona Contatti e poi su quella della “Chatta con noi”.
In questo modo, si apre un modulo all’interno del quale inserire i propri dati (nome, indirizzo mail, numero di prenotazione del volo) e le ragioni per le quali si chiede assistenza. Dopodiché, la conversazione ha inizio.
I social: Facebook, Instagram e Twitter
Contattare EasyJet in modo semplice è un servizio necessario a cui tutti i viaggiatori hanno diritto.
I disservizi aerei improvvisi potrebbero turbare un viaggio, ma quando l’assistenza clienti e presente: tutto è più semplice. Non a caso, adattandosi ai tempi, la compagnia aerea EasyJet permette di essere contattata anche attraverso i canali Social.
Infatti, la live chat e la messaggistica istantanea, che caratterizza Facebook e Instagram, è uno strumento efficace. Su Facebook, EasyJet ha la sua pagina ufficiale in cui attraverso Messenger riesce a rispondere alle tante richieste degli utenti senza limiti di orari.
Non da meno Twitter viene aggiornata costantemente per informare i clienti su tutte le offerte e le novità. Infine, molto attiva è anche la pagina Instagram, dove contattare EasyJet è possibile attraverso il servizio “Direct”.
Quando però non riesci a metterti in contatto con EasyJet e hai subito un disservizio aereo: rivolgiti a SosViaggiatore. Ti offriamo un’assistenza gratuita passo dopo passo, per ottenere il risarcimento che ti spetta, a causa del danno subito.
Buongiorno. con comitiva di circa 30 persone dovevo partire oggi con vostro volo da bergamo per lisbona. Per lo sciopero ciò non è stato possibile. IL danno morale e soprattutto economico è notevolissimo, e dovremo di conseguenza richiedere risarcimento a chi lo ha provocato:
indirettamente voi. Se ci fosse possibilità di imbarcarci oggi o domani il danno sarebbe minimo al punto da farci recedere dal chiedere risarcimento. Per maggiori informazioni potete contattarmi.
Ringrazio e saluto.
Salve, purtroppo in caso di sciopero è possibile chiedere solamente il rimborso totale del prezzo dei biglietti aerei. Nel caso volesse assistenza può compilare il seguente form online: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-voli/
Specifichiamo che il nostro servizio è totalmente gratuito.
Saluti
Sos Viaggiatore