Trustpilot

Come faccio a contattare Iberia?

Condividi
contattare Iberia

A tutti potrebbe capitare di avere dei dubbi, delle perplessità, dei disservizi o delle incertezze sui voli che necessitano di essere colmate. In questi casi, è sempre importante sapere come contattare Iberia e ricevere tutta l’assistenza necessaria.

Iberia è una delle principali compagnie aeree della Spagna e sicuramente ti sarà capitato di viaggiare con lei o di sentirla nominare. Offre spesso voli a prezzi vantaggiosi e si impegna ad assicurare un servizio clienti efficiente.

Scopri in questo articolo tutte le modalità che esistono per contattare Iberia in modo semplice e veloce. SosViaggiatore lavora da anni al fianco dei viaggiatori, per aiutarli in qualsiasi disservizio aereo.

Contattare Iberia in modo telefonico

Tra le tante modalità esistenti per contattare Iberia, la principale è sicuramente quella telefonica. Uno dei modi più falici e veloci per mettersi in contatto con la compagnia aerea è proprio alzare la cornetta e comporre il numero.

Dunque, per avere le informazioni necessarie, risolvere i dubbi e i disservizi aerei e avere un confronto con un operatore specializzato: basta contattare Iberia al seguente numero

199 101 191

Tutti gli utenti possono rivolgersi a questo numero, indipendentemente dalla posizione geografica da cui chiamano. Tuttavia, se si desidera parlare con un operatore in lingua italiana, il servizio è disponibile ogni giorno dalle ore 9:00 alle ore 20:00 dal lunedì alla domenica.

Diversamente, è possibile chiamare 24 ore su 24 (dalle 00:00 alle 24:00) dal lunedì alla domenica e parlare con un esperto anche in spagnolo o in inglese.

Contattare Iberia tramite l’e-mail

Se non vuoi utilizzare il telefono, puoi sempre contattare Iberia attraverso l’indirizzo di posta elettronica specificato sul suo sito ufficiale, ossia: clasica@iberia.es.

Naturalmente, in questo caso, la mail potrà essere inviata a qualsiasi ora del giorno o della notte 7 giorni su 7. Tuttavia, bisogna tenere in conto che i tempi di risposta potrebbero essere molto lunghi.

Quando invece, le tue esigenze sono specifiche, la compagnia aerea di bandiera spagnola predispone sul suo sito una serie di moduli che i viaggiatori possono compilare. Si tratta di una procedura che Iberia offre per garantire un’assistenza più rapida. Compilando il modulo e inserendo i dati personali, il recapito e l’oggetto della comunicazione: si viene contattati direttamente da Iberia.

I social: Facebook, Instagram e Twitter

Contattare Iberia in modo semplice è un servizio necessario a cui tutti i viaggiatori hanno diritto.

I disservizi aerei improvvisi potrebbero turbare un viaggio, ma quando l’assistenza clienti e presente: tutto è più semplice. Non a caso, adattandosi ai tempi, la compagnia aerea Iberia permette di essere contattata anche attraverso i canali Social.

Infatti, la live chat e la messaggistica istantanea, che caratterizza Facebook e Instagram, è uno strumento efficace. Su Facebook, Iberia ha la sua pagina ufficiale in cui attraverso Messenger riesce a rispondere alle tante richieste degli utenti senza limiti di orari.

Non da meno Twitter viene aggiornata costantemente per informare i clienti su tutte le offerte e le novità. Infine, molto attiva è anche la pagina Instagram, dove contattare Iberia è possibile attraverso il servizio “Direct”.

Quando però non riesci a metterti in contatto con Iberia e hai subito un disservizio aereo: rivolgiti ad SosViaggiatore. Ti offriamo un’assistenza gratuita passo dopo passo, per ottenere il risarcimento che ti spetta, a causa del danno subito.

Summary
Come faccio a contattare Iberia?
Article Name
Come faccio a contattare Iberia?
Description
Scopri le modalità che esistono per contattare Iberia in modo semplice e veloce. SosViaggiatore offre un'assistenza gratis per i disservizi!
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?