Vai al contenuto

Come contattare Singapore Airlines: numeri e mail

contattare Singapore Airlines

Contattare Singapore Airlines è davvero semplice, grazie a questa guida di SosViaggiatore. Da anni al fianco dei consumatori, aiutiamo  i clienti in tutte le fasi di un viaggio offrendo un’assistenza gratuita soprattutto nel caso di disservizi aerei.

Una situazione piuttosto frequente è infatti il ritardo dei voli, il negato imbarco (chiamato anche overbooking) oppure la cancellazione di un volo. I motivi per cui ciò avviene sono tanti e spesso non dipendono direttamente dalla compagnia aerea (condizioni climatiche avverse, scioperi, eventi straordinari). In tutte queste ipotesi, si ha diritto a contattare Singapore Airlines e richiedere il dovuto rimborso. SosViaggiatore ti aiuta gratuitamente ad ottenere il risarcimento!

Singapore Airlines offre numerosi voli verso le principali destinazioni: Asia, Europa, Nord America, Sud America, Africa e Oceania. Se parti da o verso l’Italia, potrai acquistare voli verso Roma e Milano. Leggi come contattare questa compagnia aerea e risolvere ogni problema o dubbio!

Contattare Singapore Airlines telefonicamente

Per avere informazioni sul volo, verificare la prenotazione, ricevere la carta d’imbarco e per qualsiasi altro motivo: è sempre possibile contattare Singapore Airlines tramite telefono. Sul sito internet della compagnia aerea, nella sezione voce Assistenza e Contatti è indicato il numero per l’assistenza clienti. 

In base alle proprie esigenze, è possibile chiamare uno dei seguenti numeri e parlare con un operatore pronto ad assistere il viaggiatore:

  • +39 06 478 55360: per parlare con gli uffici di Milano e Roma. Chiamando a questo numero è possibile prenotare e acquistare il proprio volo. Il servizio è attivo dalle ore 9.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì.
  • +39 02 748 65598: se si vuole contattare l’ufficio Singapore Airlines presente all’aeroporto di Milano Malpensa, l’orario di apertura è dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì alla domenica.
  • +39 02 5858 1285: quando si hanno problemi con i propri bagagli o si vogliono informazioni sugli stessi, è possibile chiamare a questo numero.
  • +39 02 748 65599: ufficio lost & found della Singapore Airlines a Milano Malpensa.
  • +39 06 47855 380: da chiamare per contattare l’ufficio della Singapore Airlines presente all’aeroporto di Roma Fiumicino. Gli orari di apertura sono dalle 9.00 alle 17.00.
  • +39 06 659 53524: in caso di oggetti smarriti. In più, è possibile ricevere info anche al numero fax +39 06 65010 286.
  • +39 06 659 57249: per tutti i servizi che vengono svolti a terra.

Hai subito un disservizio e Singapore Airlines non risponde?

Quando non riesci a contattare Singapore Airlines e hai subito un disservizio aereo, contatta noi di SosViaggiatore e ti aiuteremo a risolvere. SosViaggiatore e il suo team lavorano affinché i diritti dei viaggiatori possano trovare sempre tutela e ristoro.

Sempre più turisti si rivolgano a noi e ottengono il rimborso dovuto !

Richiedere la nostra assistenza è semplice e gratuito. Per cui, in caso di volo cancellato, volo in ritardo, bagaglio smarrito, danneggiato o perso: fai valere i tuoi diritti con noi!

Condivi L'articolo

3 commenti su “Come contattare Singapore Airlines: numeri e mail”

  1. Salve , il mio bagaglio è stato smarrito domenica 3 marzo e ritrovato dopo quasi due giorni poi il giovedì è stato spedito a capri ma nuovamente smarrito perché lo hanno mandato ad un indirizzo non corretto . Non sono stata chiamata telefonicamente dal corriere come mi avevano comunicato . Mi è stato recapitato poi in tarda serata e per puro caso . Non mi sembra una cosa normale ! Secondo la politica di Singapore Airlines prevede un rimborso per questo disagio ? Da premettere che Nel frattempo le mie cose in valigia hanno subito un danno . Resto in attesa di gentile risposta grazie .

  2. Buongiorno, vorrei chiedere un’informazione:
    Io il 15 /10/2023 ho un volo SINGAPORE – DENPASAR (SQ946).
    Facendo il chek-out al mattino in Hotel, dove posso lasciare i miei bagali in aeroporto.
    Se arrivo in aeroporto alle 10,00 am. posso fare il Chek-in o la Singapore Airlines, ha un suo deposito.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon