Vai al contenuto
Home » Come contattare Tap Portugal?

Come contattare Tap Portugal?

contattare Tap Portugal

Se vuoi sapere come contattare Tap Portugal: questo è l’articolo che fa per te !

La compagnia aerea di bandiera del Portogallo permette ai suoi clienti di contattarla attraverso tantissimi strumenti. In questo articolo, faremo chiarezza su tutte le modalità esistenti, per porre l’accento su quelle più adatte alle tue esigenze.

Ricorda, che il primo modo per contattare Tap Portugal è attraverso il suo sito Ufficiale. Basta cliccare sul “Parla con noi” per fare reclami, avere informazioni, suggerimenti e spiegazioni.

Tuttavia, quando NON riesci a contattare Tap Portugal e hai subito un disservizio aereo: contatta noi! SosViaggiatore e il suo team è tra le prime in Italia in materia di diritto dei trasporti e ti offre un’assistenza gratuita, per ottenere il rimborso che ti spetta.

Contattare Tap Portugal: il servizio clienti

Il primo strumento che viene in mente quando si vuole contattare Tap Portugal: è il numero di telefono. Tuttavia, è bene sapere che questa modalità è rapida, ma sicuramente non economica. Infatti non si tratta di un numero Verde, ma a pagamento in base al proprio piano tariffario.

Tap Portugal prevede sul suo sito una serie di numeri diversificati in base alle proprie richieste:

  • + 39 02 696 823 34: a questo numero è attivo il Call Center italiano di Tap Portugal, dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle ore 23.00.
  • + 351 707 205 700: riservato ai clienti del pacchetto Miles&Go, che possono contattare Tap Portugal a qualsiasi orario dal lunedì al venerdì. Per questi passeggeri, la compagnia aerea riserva anche una mail specifica per garantire un servizio efficiente: customer@tapmilesandgo.com.
  • 0287 103 775: dedicato a chi vuole ricevere informazioni sulla Tap Corporate e disponibile tutti i giorni a qualsiasi orario (h24).

Per quanti sono interessati, gli uffici Tap Portugal sono presenti negli aeroporti di:

  • Roma Fiumicino,
  • Venezia,
  • Milano Malpensa,
  • Bologna.

Cosa fare se Tap Portugal non risponde?

Quando non riesci a contattare Tap Portugal e hai subito un disservizio aereo, contatta noi di SosViaggiatore e ti aiutiamo a risolvere. SosViaggiatore e il suo team lavorano affinché i diritti dei viaggiatori possano trovare tutela e ristoro. Sempre più turisti si rivolgano a noi e ottengono il rimborso dovuto!

Richiedere la nostra assistenza è semplice e gratuito. Per cui, in caso di volo cancellato, volo in ritardo, bagaglio smarrito, danneggiato o perso: fai valere i tuoi diritti con noi!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?