Trustpilot

Contattare Wizz Air: numero verde, info e assistenza

Condividi
contattare Wizz Air

Quando hai bisogno di informazioni, qualcosa è andato storto o necessiti di assistenza e non sai come fare: non preoccuparti! Vediamo insieme tutte le modalità che esistono per contattare Wizz Air in modo semplice, rapido e veloce.

Wizz Air offre ai viaggiatori tanti strumenti per proporre domande, fare richieste, risolvere disservizi e ricevere l’aiuto di un operatore. Tuttavia, se hai subito un disservizio aereo e Wizz Air non ti risponde: SosViaggiatore ti aiuta gratuitamente a ricevere il rimborso a cui hai diritto !

In caso di:

Contattare Wizz Air: numero telefonico e mail

Tra le tante modalità esistenti per contattare Wizz Air, la principale è sicuramente quella telefonica. Uno dei modi più falici e veloci per mettersi in contatto con la compagnia aerea è proprio alzare la cornetta e comporre il numero.

Dunque, per avere le informazioni necessarie, risolvere i dubbi e i disservizi aerei e avere un confronto con un operatore specializzato: basta contattare Wizz Air all’ 895 8954416. Questo numero è riservato all’assistenza clienti.

Quando è attivo il servizio?

  • Dal Lunedì al Venerdì
  • Dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

SosViaggiatore ricorda a tutti i viaggiatori che non si tratta di un vero e proprio numero verde. La telefonata è a pagamento ed ha un costo che corrisponde a circa 1,22 euro al minuto.

Per quanti sono interessati, l’indirizzo di posta elettronica Wizz Air è: info@wizzair.com.

Contattare Wizz Air sul sito Web

Hai uno smartphone o un computer? Hai una buona connessione a Internet? Allora un ottimo modo per contattare Wizz Air è attraverso il suo sito Web Ufficiale.

Una volta giunti sulla piattaforma, ci sono diverse attività che possono essere svolte sia dai visitatori, che dai clienti. Innanzitutto, il cliente può cercare, pianificare e sognare il volo ed il viaggio che più desidera. Inserendo l’aeroporto di partenza, quello di arrivo e le date: il sito calcola la tariffa più conveniente per le proprie esigenze.

In più, completando l’acquisto si ha la possibilità di registrarsi. In questo modo, viene creato un vero e proprio account personale, contenente i propri dati e i punti che possono essere cumulati con l’acquisto di altri biglietti.

La sezione più interessante resta sempre quella FAQ (Frequently Asked Question). Una raccolta di tutte le domande e le risposte più frequenti dei viaggiatori. In questo modo, il passeggero trovando le risposte ai suoi dubbi, potrebbe evitare di contattare Wizz Air.

I principali canali Social

Tutti sappiamo che i Social ormai hanno un ruolo da protagonisti nella vita di ognuno. Difatti, contattare Wizz Air attraverso i canali social è davvero facile!

In primo luogo, perché la compagnia aerea è presente su tutte le principali piattaforme con pagine Ufficiali su:

In secondo luogo, poiché per accedere a queste piattaforme bisogna semplicemente avere la connessione a Internet, per restare sempre aggiornati!

Se nonostante questi consigli, non riesci a contattare Wizz Air e hai subito un disservizio aereo: Contattaci ora! SosViaggiatore e il suo team sono tra i primi in Italia in materia di diritto dei trasporti. Ti aiutiamo gratuitamente ad ottenere il rimborso che ti spetta!

Summary
Contattare Wizz Air: numero verde, info e assistenza
Article Name
Contattare Wizz Air: numero verde, info e assistenza
Description
Scopri tutti gli strumenti per contattare Wizz Air in modo semplice e veloce. Numeri di telefono, mail, Chat live e Social.
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?