
Quando hai bisogno di informazioni, qualcosa è andato storto o necessiti di assistenza e non sai come fare: non preoccuparti! Vediamo insieme tutte le modalità che esistono per contattare Wizz Air in modo semplice, rapido e veloce.
Wizz Air offre ai viaggiatori tanti strumenti per proporre domande, fare richieste, risolvere disservizi e ricevere l’aiuto di un operatore. Tuttavia, se hai subito un disservizio aereo e Wizz Air non ti risponde: SosViaggiatore ti aiuta gratuitamente a ricevere il rimborso a cui hai diritto !
In caso di:
- Volo cancellato
- Volo in ritardo
- Bagaglio smarrito
- Bagaglio danneggiato o in ritardo
- Rimborso biglietto per motivi di salute
Contattare Wizz Air: numero telefonico e mail
Tra le tante modalità esistenti per contattare Wizz Air, la principale è sicuramente quella telefonica. Uno dei modi più falici e veloci per mettersi in contatto con la compagnia aerea è proprio alzare la cornetta e comporre il numero.
Dunque, per avere le informazioni necessarie, risolvere i dubbi e i disservizi aerei e avere un confronto con un operatore specializzato: basta contattare Wizz Air all’ 895 8954416. Questo numero è riservato all’assistenza clienti.
Quando è attivo il servizio?
- Dal Lunedì al Venerdì
- Dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
SosViaggiatore ricorda a tutti i viaggiatori che non si tratta di un vero e proprio numero verde. La telefonata è a pagamento ed ha un costo che corrisponde a circa 1,22 euro al minuto.
Per quanti sono interessati, l’indirizzo di posta elettronica Wizz Air è: info@wizzair.com.
Contattare Wizz Air sul sito Web
Hai uno smartphone o un computer? Hai una buona connessione a Internet? Allora un ottimo modo per contattare Wizz Air è attraverso il suo sito Web Ufficiale.
Una volta giunti sulla piattaforma, ci sono diverse attività che possono essere svolte sia dai visitatori, che dai clienti. Innanzitutto, il cliente può cercare, pianificare e sognare il volo ed il viaggio che più desidera. Inserendo l’aeroporto di partenza, quello di arrivo e le date: il sito calcola la tariffa più conveniente per le proprie esigenze.
In più, completando l’acquisto si ha la possibilità di registrarsi. In questo modo, viene creato un vero e proprio account personale, contenente i propri dati e i punti che possono essere cumulati con l’acquisto di altri biglietti.
La sezione più interessante resta sempre quella FAQ (Frequently Asked Question). Una raccolta di tutte le domande e le risposte più frequenti dei viaggiatori. In questo modo, il passeggero trovando le risposte ai suoi dubbi, potrebbe evitare di contattare Wizz Air.
I principali canali Social
Tutti sappiamo che i Social ormai hanno un ruolo da protagonisti nella vita di ognuno. Difatti, contattare Wizz Air attraverso i canali social è davvero facile!
In primo luogo, perché la compagnia aerea è presente su tutte le principali piattaforme con pagine Ufficiali su:
In secondo luogo, poiché per accedere a queste piattaforme bisogna semplicemente avere la connessione a Internet, per restare sempre aggiornati!
Se nonostante questi consigli, non riesci a contattare Wizz Air e hai subito un disservizio aereo: Contattaci ora! SosViaggiatore e il suo team sono tra i primi in Italia in materia di diritto dei trasporti. Ti aiutiamo gratuitamente ad ottenere il rimborso che ti spetta!
Ho lasciato una terribile impressione di incontrare Wizz air. Avido arrogante incompetente! Non avrei possibilità fare check in online… sono stata costretta pagare 75 euro per salire a bordo!!! Vergogna!
non esistono parole per raccontare le odissee da me vissute nell’arco di questo anno la compagnia aerea si chiama WizzAir ma sarebbe più apropriato il nome di SCHIFAIR.I ritardi sono di abitudine addiritura all’aeroporto di Sofia(Bulgaria)le scale per far scendere i passegeri sono optnial perche prima spettano a compagnie aeree di levatura.Se volete il consiglio di un amica lasciate perdere la Schifair e volate con compagnie aeree serie,a loro rimarrebero i cavalli in pensione dei vari ippodromi sicuri al massimo.
Un quesito è obbligatorio per partire portare denaro contante ? E se si quanto ?
A gennaio ho fatto un reclamo per i costi che ho dovuto sostenere perchè i miei bagagli erano stati spediti ad un altro aeroporto. A causa di questo ho dovuto pagarmi albergo e taxi…..Ora leggo che il mio reclamo ( CLAIM ID 5….. ) è stato risolto, MA NON E’ VERO !!!!! DOPO QUASI 5 MESI io non ho ancora ricevuto 1 solo Euro di Rimborso dei 190 EURO (!!!) che ho dovuto spendere per colpa di Wizz Air; Inoltre, nessuno di Wizz Air mi ha fino ad ora contattato per questo motivo !!!!
Customer Care della Compagnia Aerea di Qualità bassissima !!!!!!
Non so se utilizzerò ancora questa compagnia per volare in Europa
Paolo
Ho effetuato il pagamento per la prenotazione TGK6WM cognome Dizdari
269,96€, CRO12345241407, ma NON TROVO LA PRENOTAZIONE SUL SITO PER POTER FARE CHECK IN.
È successo anche a me e non so il perché. Nessuno mi risponde.
Mi dice prenotazione cancellata sul sito di opodo. Dovevo partire il 19…
Lei come ha risolto?
Grazie
Non è possibile ritardare così tanto un volo e in più nessuno risponde per le valigie perse la gente porta anche delle cure medicinali siete inumani
In caso di ritardo volo di oltre 3 ore ha diritto al risarcimento fino a 600 euro per passeggero. Può avviare la procedura di risarcimento mediante il seguente link: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-voli/ oppure se ha smarrito il bagaglio il seguente form: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-bagagli/
Le specifichiamo che il nostro servizio è totalmente gratuito.
Cordiali saluti
Sos Viaggiatore
Salve i miei figli dovrebbero partire mercoledì 26 luglio x Catania da Milano Malpensa
Vorrei sapere se gli aerei atterrano all’aeroporto di Catania
Oppure cosa si fa grazie
Wizz air non permette di cancellare voli, non puoi parlare con nessuno, sono poco chiari ed inaffidabili.
Compagnia sempre più cara e scadente. Ho appena saputo che a me e mia moglie hanno cancellato il volo di domani.
Biglietto già acquistato e check-in già fatto. Chiederò il rimborso: meglio la corriera.
Salve, nel caso in cui avesse difficoltà con la compagnia aerea. Può avviare la procedura di rimborso e di risarcimento mediante il seguente link: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-voli/
Inoltre Le ricordiamo che il nostro servizio è totalmente gratuito.
Saluti
Sos Viaggiatore
Voglio cancellare un volo wizz air impossibile contattarli
non non prendero mai piu questa compagnia aere wizz, personale all imbarco non competenti ,
Salve , al ritorno di un volo Wizzair mi sono accorta che il bagaglio era completamente danneggiato, come posso fare per il rimborso ?
Salve, è possibile chiedere un rimborso in caso di bagaglio danneggiato. E’ importante aver fatto la denuncia PIR in aeroporto ed entro 7 giorni inviare reclamo formale alla compagnia aerea.
Può avviare la procedura mediante il nostro FORM: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-bagagli/
Le ricordiamo che il nostro servizio è totalmente gratuito.
Buongiorno, Wizz air mi ha cancellato la prima settimana di febbraio 2023 la sola andata di un volo per Tenerife, per agosto 2023, prenotato da mio marito la prima settimana di gennaio 2023, ci hanno mandato una mail con la fattura del rimborso ma il rimborso non ci è ancora arrivato. Non sappiamo chi contattare, il numero verde comunque è a pagamento ed è caro!!!!!!
Salve, può avviare la procedura di rimborso e di risarcimento per volo cancellato mediante il nostro form guidato: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-voli/
Le ricordiamo che il nostro servizio è sempre gratuito.
Cordiali saluti
Sos Viaggiatore
Buongiorno. Mia mamma ha prenotato un volo da Tirana a Bergamo il 25 maggio..si come la compagnia ha cambiato l’orario mia mamma essendo un portatore di endicap nn gli va bene l’orario..si può cambiare il volo con l’orario più tardi senza spese aggiuntive.grazie mille 🤗
In data 11/07/22 ho ricevuto una cancellazione da parte di wizzair per il volo Milano/Palermo
Ad oggi 07/02/23 non ho ancora ricevuto nessun rimborso
Compagnia per niente seria ed inaffidabile
Salve, può avviare la procedura di rimborso e di risarcimento per volo cancellato mediante il nostro form guidato: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-voli/
Le ricordiamo che il nostro servizio è sempre gratuito.
Cordiali saluti
Sos Viaggiatore
Buonasera,il giorno 16 marzo2023 ho prenotato il volo di ritorno Budapest -milano delle ore14.00 circa,dopo una decina di giorni mi arriva un email che il volo e annullato e in sostituzione c’è n’è un altro con arrivo a Milano alle 22.00 . Avete creato un grande disagio poiché vivendo ad Arezzo perdo il treno che tempestivamente ho prenotato ed inoltre dopo le 22 non ci sono altri treni e resterei a Milano bloccata fino al mattino alle 5,e perderei anche i soldi dei treni prenotati,grazie. Che servizio è questo se non riuscite a garantire i voli non credo che ero da sola sul quel volo. Grazie