
Quando hai bisogno di informazioni, qualcosa è andato storto o necessiti di assistenza e non sai come fare: non preoccuparti! Vediamo insieme tutte le modalità che esistono per contattare Wizz Air in modo semplice, rapido e veloce.
Wizz Air offre ai viaggiatori tanti strumenti per proporre domande, fare richieste, risolvere disservizi e ricevere l’aiuto di un operatore. Tuttavia, se hai subito un disservizio aereo e Wizz Air non ti risponde: SosViaggiatore ti aiuta gratuitamente a ricevere il rimborso a cui hai diritto !
In caso di:
- Volo cancellato
- Volo in ritardo
- Bagaglio smarrito
- Bagaglio danneggiato o in ritardo
- Rimborso biglietto per motivi di salute
Contattare Wizz Air: numero telefonico e mail
Tra le tante modalità esistenti per contattare Wizz Air, la principale è sicuramente quella telefonica. Uno dei modi più falici e veloci per mettersi in contatto con la compagnia aerea è proprio alzare la cornetta e comporre il numero.
Dunque, per avere le informazioni necessarie, risolvere i dubbi e i disservizi aerei e avere un confronto con un operatore specializzato: basta contattare Wizz Air all’ 895 8954416. Questo numero è riservato all’assistenza clienti.
Quando è attivo il servizio?
- Dal Lunedì al Venerdì
- Dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
SosViaggiatore ricorda a tutti i viaggiatori che non si tratta di un vero e proprio numero verde. La telefonata è a pagamento ed ha un costo che corrisponde a circa 1,22 euro al minuto.
Per quanti sono interessati, l’indirizzo di posta elettronica Wizz Air è: info@wizzair.com.
Contattare Wizz Air sul sito Web
Hai uno smartphone o un computer? Hai una buona connessione a Internet? Allora un ottimo modo per contattare Wizz Air è attraverso il suo sito Web Ufficiale.
Una volta giunti sulla piattaforma, ci sono diverse attività che possono essere svolte sia dai visitatori, che dai clienti. Innanzitutto, il cliente può cercare, pianificare e sognare il volo ed il viaggio che più desidera. Inserendo l’aeroporto di partenza, quello di arrivo e le date: il sito calcola la tariffa più conveniente per le proprie esigenze.
In più, completando l’acquisto si ha la possibilità di registrarsi. In questo modo, viene creato un vero e proprio account personale, contenente i propri dati e i punti che possono essere cumulati con l’acquisto di altri biglietti.
La sezione più interessante resta sempre quella FAQ (Frequently Asked Question). Una raccolta di tutte le domande e le risposte più frequenti dei viaggiatori. In questo modo, il passeggero trovando le risposte ai suoi dubbi, potrebbe evitare di contattare Wizz Air.
I principali canali Social
Tutti sappiamo che i Social ormai hanno un ruolo da protagonisti nella vita di ognuno. Difatti, contattare Wizz Air attraverso i canali social è davvero facile!
In primo luogo, perché la compagnia aerea è presente su tutte le principali piattaforme con pagine Ufficiali su:
In secondo luogo, poiché per accedere a queste piattaforme bisogna semplicemente avere la connessione a Internet, per restare sempre aggiornati!
Se nonostante questi consigli, non riesci a contattare Wizz Air e hai subito un disservizio aereo: Contattaci ora! SosViaggiatore e il suo team sono tra i primi in Italia in materia di diritto dei trasporti. Ti aiutiamo gratuitamente ad ottenere il rimborso che ti spetta!
Buongiorno, Wizz air mi ha cancellato la prima settimana di febbraio 2023 la sola andata di un volo per Tenerife, per agosto 2023, prenotato da mio marito la prima settimana di gennaio 2023, ci hanno mandato una mail con la fattura del rimborso ma il rimborso non ci è ancora arrivato. Non sappiamo chi contattare, il numero verde comunque è a pagamento ed è caro!!!!!!
Salve, può avviare la procedura di rimborso e di risarcimento per volo cancellato mediante il nostro form guidato: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-voli/
Le ricordiamo che il nostro servizio è sempre gratuito.
Cordiali saluti
Sos Viaggiatore
In data 11/07/22 ho ricevuto una cancellazione da parte di wizzair per il volo Milano/Palermo
Ad oggi 07/02/23 non ho ancora ricevuto nessun rimborso
Compagnia per niente seria ed inaffidabile
Salve, può avviare la procedura di rimborso e di risarcimento per volo cancellato mediante il nostro form guidato: https://sosviaggiatore.it/modulo-problemi-con-voli/
Le ricordiamo che il nostro servizio è sempre gratuito.
Cordiali saluti
Sos Viaggiatore
Buonasera,il giorno 16 marzo2023 ho prenotato il volo di ritorno Budapest -milano delle ore14.00 circa,dopo una decina di giorni mi arriva un email che il volo e annullato e in sostituzione c’è n’è un altro con arrivo a Milano alle 22.00 . Avete creato un grande disagio poiché vivendo ad Arezzo perdo il treno che tempestivamente ho prenotato ed inoltre dopo le 22 non ci sono altri treni e resterei a Milano bloccata fino al mattino alle 5,e perderei anche i soldi dei treni prenotati,grazie. Che servizio è questo se non riuscite a garantire i voli non credo che ero da sola sul quel volo. Grazie