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Contattare Wizz Air: numero verde

Quando hai bisogno di informazioni, qualcosa è andato storto o necessiti di assistenza e non sai come fare: non preoccuparti! Vediamo insieme tutte le modalità che esistono per contattare Wizz Air in modo semplice, rapido e veloce. Wizz Air offre ai viaggiatori tanti strumenti per proporre domande, fare richieste, risolvere disservizi e ricevere l’aiuto di un operatore. Tuttavia, se hai subito un disservizio aereo e Wizz Air non ti risponde: SosViaggiatore ti aiuta gratuitamente a ricevere il rimborso a cui hai diritto!

In caso di:

Come contattare wizz air

Tra le tante modalità esistenti per contattare Wizz Air, la principale è sicuramente quella telefonica. Uno dei modi più falici e veloci per mettersi in contatto con la compagnia aerea è proprio alzare la cornetta e comporre il numero. Dunque, per avere le informazioni necessarie, risolvere i dubbi e i disservizi aerei e avere un confronto con un operatore specializzato: basta contattare Wizz Air all’ 895 8954416. Questo numero è riservato all’assistenza clienti.


Quando è attivo il servizio?
Dal Lunedì al Venerdì Dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

SosViaggiatore ricorda a tutti i viaggiatori che non si tratta di un vero e proprio numero verde. La telefonata è a pagamento ed ha un costo che corrisponde a circa 1,22 euro al minuto. Per quanti sono interessati, l’indirizzo di posta elettronica Wizz Air è: info@wizzair.com.

Contattare Wizz Air sul sito Web

Hai uno smartphone o un computer? Hai una buona connessione a Internet? Allora un ottimo modo per contattare Wizz Air è attraverso il suo sito Web Ufficiale. Una volta giunti sulla piattaforma, ci sono diverse attività che possono essere svolte sia dai visitatori, che dai clienti. Innanzitutto, il cliente può cercare, pianificare e sognare il volo ed il viaggio che più desidera. Inserendo l’aeroporto di partenza, quello di arrivo e le date: il sito calcola la tariffa più conveniente per le proprie esigenze. In più, completando l’acquisto si ha la possibilità di registrarsi. In questo modo, viene creato un vero e proprio account personale, contenente i propri dati e i punti che possono essere cumulati con l’acquisto di altri biglietti. La sezione più interessante resta sempre quella FAQ (Frequently Asked Question). Una raccolta di tutte le domande e le risposte più frequenti dei viaggiatori. In questo modo, il passeggero trovando le risposte ai suoi dubbi, potrebbe evitare di contattare Wizz Air.

I principali canali Social

Tutti sappiamo che i Social ormai hanno un ruolo da protagonisti nella vita di ognuno. Difatti, contattare Wizz Air attraverso i canali social è davvero facile! In primo luogo, perché la compagnia aerea è presente su tutte le principali piattaforme con pagine Ufficiali su:

In secondo luogo, poiché per accedere a queste piattaforme bisogna semplicemente avere la connessione a Internet, per restare sempre aggiornati! Se nonostante questi consigli, non riesci a contattare Wizz Air e hai subito un disservizio aereo: Contattaci ora! SosViaggiatore e il suo team sono tra i primi in Italia in materia di diritto dei trasporti. Ti aiutiamo gratuitamente ad ottenere il rimborso che ti spetta!

Assistenza Online di Wizz Air

Se preferisci un approccio digitale, Wizz Air offre la possibilità di avviare una chat in tempo reale tramite il proprio sito ufficiale. Per iniziare, visita il sito di Wizz Air e clicca sul pulsante di assistenza (?), situato in basso a destra della pagina. Dopo aver accettato le condizioni per il miglioramento del servizio, potrai iniziare una conversazione con Amelia, l’assistente virtuale, e richiedere di parlare con un operatore umano per discutere dettagliatamente della tua esigenza.

Come richiedere un rimborso

Per ottenere un rimborso da Wizz Air senza perdere tempo e denaro, affidati a SosViaggiatore seguendo questi passi:

  • Contattaci su SosViaggiatore: Utilizza il form sul nostro sito per inviarci le informazioni del tuo caso.
  • Valutazione Gratuita: Un esperto esaminerà la tua situazione e ti confermerà la possibilità di procedere con la richiesta di rimborso.
  • Gestione Completa: Ci occuperemo noi di tutta la pratica, dalla comunicazione con Wizz Air alla richiesta formale di rimborso.
  • Ricevi il Tuo Rimborso: Lavoreremo per garantirti il rimborso spettante, evitandoti perdite di tempo e costi aggiuntivi.

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23 commenti su “Contattare Wizz Air: numero verde”

  1. Wizzair ha un servizio di assistenza clienti a dir poco vergognoso. Ho chiesto rimborso ad agosto 2023 per rinuncia al volo a causa di malattia grave, che mi è stato riconosciuto da FLYGO. WIZZAIR tramite FLYGO mi ha fatto aprire un conto per ricevere il rimborso, mi hanno detto di avermi rimborsato indicando UN ALTRO NUMERO DI CONTO (!) e sto ancora aspettando da mesi, ma non ho né i soldi né risposte. Ho scritto sia a FLYGO che a info@wizzair.com ma niente. Vergogna. Mai più wizzair, né io né i miei amici né la mia famiglia. Sconsigliatissimo.

  2. Ho lasciato una terribile impressione di incontrare Wizz air. Avido arrogante incompetente! Non avrei possibilità fare check in online… sono stata costretta pagare 75 euro per salire a bordo!!! Vergogna!

  3. non esistono parole per raccontare le odissee da me vissute nell’arco di questo anno la compagnia aerea si chiama WizzAir ma sarebbe più apropriato il nome di SCHIFAIR.I ritardi sono di abitudine addiritura all’aeroporto di Sofia(Bulgaria)le scale per far scendere i passegeri sono optnial perche prima spettano a compagnie aeree di levatura.Se volete il consiglio di un amica lasciate perdere la Schifair e volate con compagnie aeree serie,a loro rimarrebero i cavalli in pensione dei vari ippodromi sicuri al massimo.

  4. A gennaio ho fatto un reclamo per i costi che ho dovuto sostenere perchè i miei bagagli erano stati spediti ad un altro aeroporto. A causa di questo ho dovuto pagarmi albergo e taxi…..Ora leggo che il mio reclamo ( CLAIM ID 5….. ) è stato risolto, MA NON E’ VERO !!!!! DOPO QUASI 5 MESI io non ho ancora ricevuto 1 solo Euro di Rimborso dei 190 EURO (!!!) che ho dovuto spendere per colpa di Wizz Air; Inoltre, nessuno di Wizz Air mi ha fino ad ora contattato per questo motivo !!!!
    Customer Care della Compagnia Aerea di Qualità bassissima !!!!!!
    Non so se utilizzerò ancora questa compagnia per volare in Europa
    Paolo

    1. Ho effetuato il pagamento per la prenotazione TGK6WM cognome Dizdari
      269,96€, CRO12345241407, ma NON TROVO LA PRENOTAZIONE SUL SITO PER POTER FARE CHECK IN.

      1. È successo anche a me e non so il perché. Nessuno mi risponde.
        Mi dice prenotazione cancellata sul sito di opodo. Dovevo partire il 19…
        Lei come ha risolto?
        Grazie

  5. Non è possibile ritardare così tanto un volo e in più nessuno risponde per le valigie perse la gente porta anche delle cure medicinali siete inumani

      1. Salve i miei figli dovrebbero partire mercoledì 26 luglio x Catania da Milano Malpensa
        Vorrei sapere se gli aerei atterrano all’aeroporto di Catania
        Oppure cosa si fa grazie

  6. Compagnia sempre più cara e scadente. Ho appena saputo che a me e mia moglie hanno cancellato il volo di domani.
    Biglietto già acquistato e check-in già fatto. Chiederò il rimborso: meglio la corriera.

  7. Salve , al ritorno di un volo Wizzair mi sono accorta che il bagaglio era completamente danneggiato, come posso fare per il rimborso ?

  8. Impala' Maria Grazia

    Buongiorno, Wizz air mi ha cancellato la prima settimana di febbraio 2023 la sola andata di un volo per Tenerife, per agosto 2023, prenotato da mio marito la prima settimana di gennaio 2023, ci hanno mandato una mail con la fattura del rimborso ma il rimborso non ci è ancora arrivato. Non sappiamo chi contattare, il numero verde comunque è a pagamento ed è caro!!!!!!

    1. Buongiorno. Mia mamma ha prenotato un volo da Tirana a Bergamo il 25 maggio..si come la compagnia ha cambiato l’orario mia mamma essendo un portatore di endicap nn gli va bene l’orario..si può cambiare il volo con l’orario più tardi senza spese aggiuntive.grazie mille 🤗

  9. In data 11/07/22 ho ricevuto una cancellazione da parte di wizzair per il volo Milano/Palermo
    Ad oggi 07/02/23 non ho ancora ricevuto nessun rimborso
    Compagnia per niente seria ed inaffidabile

  10. Buonasera,il giorno 16 marzo2023 ho prenotato il volo di ritorno Budapest -milano delle ore14.00 circa,dopo una decina di giorni mi arriva un email che il volo e annullato e in sostituzione c’è n’è un altro con arrivo a Milano alle 22.00 . Avete creato un grande disagio poiché vivendo ad Arezzo perdo il treno che tempestivamente ho prenotato ed inoltre dopo le 22 non ci sono altri treni e resterei a Milano bloccata fino al mattino alle 5,e perderei anche i soldi dei treni prenotati,grazie. Che servizio è questo se non riuscite a garantire i voli non credo che ero da sola sul quel volo. Grazie

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