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Contatti Vueling & Assistenza per il tuo volo

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Contatti Vueling

Contatti Vueling ed assistenza al passeggero, vediamo assieme come essere assistiti da Vueling.

In caso di necessità, è possibile contattare il servizio assistenza Vueling, sia tramite numeri di telefono che attraverso altri canali di comunicazione come quelli social. Ma andiamo per ordine, e cerchiamo di capire quali sono i contatti Vueling da usare per ricevere le informazioni desiderate. Il numero telefonico dell’assistenza clienti Vueling è il 199-206621, attivo dal Lunedì alla Domenica 24h al giorno. Il costo della telefonata può variare in questo modo:

  • € 0,124 al minuto + € 0,248 di scatto alla risposta, da telefono fisso
  • da rete mobile Tim € 0,4896 al minuto + € 0,1549 di scatto alla risposta
  • da rete mobile Vodafone € 0,4028 al minuto min + € 0,1549 di scatto alla risposta
  • a rete mobile Wind € 0,42 al minuto + € 0,124 di scatto alla risposta
  • da rete mobile TRE € 0,48 al minuto + € 0,15 di scatto alla risposta.

Sempre tramite telefono, ma con un numero differente, che è l’ 895-8953333, è possibile acquistare anche biglietti aerei. Il costo della telefonata è il seguente:

  • 0,98 al minuto + € 0,24 di scatto alla risposta da rete fissa
  • € 1,28 al minuto + € 0,18 di scatto alla risposta 0,18 da rete mobile

Il servizio è attivo dalle 8 alle 24 solo per nuove prenotazioni o per domande sul programma fedeltà Vueling Club. Mentre, se volete, potete contattare l’assistenza Vueling inviando una mail tramite la vostra area registrata dove è possibile gestire la vostra prenotazione.

Contatti Vueling: I canali social ufficiali

Nell’era della digitalizzazione, i contatti Vueling non sono solo telefonici o via mail, ma ormai, anche i profili sociali, sono diventati dei veri e propri canali di informazione ed assistenza al passeggero ufficali. Vediamo bene quali sono. Anche se vi è la possibilità di acquistare i  biglietti tramite telefono, oramai, buona parte della clientela di Vueling, acquista i biglietti aerei sul web, o direttamente sul sito della compagnia spagnola, oppure, tramite il proprio cellulare. 

Tra l’altro, è giusto ricordare, che se effettuate l’acquisto tramite cellulare, ed usate anche l’applicazione Vueling, potete effettuare il check in online direttamente su app, evitando così di stampare la carta d’imbarco, esibendo il codice QR al momento dei controlli direttamente tramite la vostra app. Oltre all’assistenza telefonica, ad oggi, è possibile contattare l’assistenza Vueling anche tramite i canali social ufficiali dell’azienda, che sono i seguenti:

Tra l’altro, la compagnia spagnola, possiede anche un canale Youtube Vueling, dal quale è possibile visionare tanti video utili su come compiere determinate operazioni in merito al vostro volo o prenotazione.

Detto ciò, vi ricordiamo, che nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con la Vueling, o altra compagnia telefonica, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il modulo di contatto online. Dopodichè, verrete ricontattati da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza.

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Clienti soddisfatti

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Basato su 49 recensioni
realizzato da Facebook
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...

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