Trustpilot

Coronavirus: Cosa fare per richiedere il rimborso volo

Condividi

C’erano molto preoccupazione in merito al fatto che il terribile coranavirus potesse sbarcare anche in Italia. Purtroppo, la giustificata preoccupazione è diventata realtà. Infatti, proprio ieri, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in una conferenza stampa, ha comunicato che  sono stati riscontrati due casi di coronavirus in Italia, e precisamente a Roma. 

In virtù di tale allarme, i collegamenti aerei da e per la Cina, sono stati chiusi. Anche se, sono sfuggiti alle maglie della censura aerea ben 5 aerei provenienti dalla Cina. Anche se, alcuni giornalisti, parlando con un dirigente di un vettore cinese locato in Italia, gli è stato fatto intendere che, per quanto possa essere giusta la chiusura degli spazi aerei da e per la Cina, il problema non è risolto.

Questo perché, tanti voli che partono dalla Cina per l’Italia, fanno scalo negli Emirati o Turchia, ed in questo modo, viene aggirato il divieto per gli aerei che provengono direttamente dalla Cina.

Coronavirus: richiedi rimborso volo

Vista la gravità della situazione, ed il fatto che vi è un concreto pericolo di contaggio, il viaggiatore è tutelato dalla Convenzione di Montreal per ottenere il pieno rimborso del volo. 

Summary
CORONAVIRUS Richiedi rimborso volo
Article Name
CORONAVIRUS Richiedi rimborso volo
Description
CORONAVIRUS Richiedi rimborso volo
Author

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 49 recensioni
realizzato da Facebook
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?