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Diventa Punto SosViaggiatore

Lavori a contatto con turisti? Scopri i vantaggi della convenzione con sosviaggiatore.it

Sos Viaggiatore si occupa della tutela del viaggiatore a 360°. Siamo operativi ormai da diversi anni nel mondo del turismo e dei viaggi, ed i nostri successi, sono stati certificati anche dalla rete nazionale Rai

Infatti, la scorsa estate, siamo stati lieti ed orgogliosi di esser stati ospiti della trasmissione di UnoMattina Estate, in veste di esperti per la tutela del viaggiatore. Durante la trasmissione, il volto di Sos Viaggiatore, è stato rappresentato dall’avv. Michele Ferrara, nonché artefice di tale progetto vincente.

Quali vantaggi offre SosViaggiatore?

  • Garanzia di assistenza a costo zero per i tutti i tuoi clienti in caso di disagi aerei
  • Inoltro immediato del reclamo, apertura e gestione della pratica tutta a carico di Sos Viaggiatore, utilizzando le proprie risorse
  • Piattaforma condivisa per monitoraggio stato di avanzamento delle pratiche affidate

Grazie al servizio offerto da sosviaggiatore.it potrai fornire ai tuoi clienti la nostra assistenza gratuita per richiedere ed ottenere il rimborso del biglietto del volo, il risarcimento per il danno causato, il rimborso per la cancellazione del volo, per overbooking, per lo smarrimento del bagaglio ed anche per il solo  danneggiamento dello stesso.

In tal modo, il servizio che offri alla tua clientela, sarà arricchito di un’assistenza completa ed esclusiva, che non possono offrire altri. Ma soprattutto, sia tu che i tuoi clienti, sarete molto più tutelati, dando loro la possibilità di prenotare un viaggio in tutta tranquillità. 

Quali sono tutti i vantaggi che offre sosviaggiatore.it?

Entra a far parte di Sos Viaggiatore riceverai inoltre un bonus per ogni pratica affidata.

Scopri i vantaggi che avrà l’operatore del settore aprendo un Punto Assistenza Viaggiatore:

  1. Offrirai al tuo cliente un servizio ulteriore
  2. Potrai ottenere un Bonus per ogni pratica caricata sul nostro format dedicato
  3. Potrai affidarci e monitorare ogni pratica affidataci attraverso il nostro format
  4. I tuoi clienti avranno un canale prioritario e dedicato aprendo il reclamo attraverso il tuo Punto assistenza
  5. I servizi resi saranno Garantiti dal nostro Team di Esperti
  6.  Avrai una mail di riepilogo che ti aggiorna mensilmente dello stato delle pratiche

Scopri i vantaggi che avrà il passeggero rivolgendosi direttamente al Punto assistenza Viaggiatore:

  1. Risposta Immediata  sulla fattibilità della pratica/reclamo
  2. Gestione totale della pratica da esperti specializzati, fino alla conclusione ed incasso (abbiamo una percentuale del 98% di vittorie)
  3. Area privata attraverso la quale il viaggiatore potrà monitorare sempre lo stato di avanzamento della pratica

Fidelizzazione con il Punto Assistenza Viaggiatore

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