Vai al contenuto

Documentazione Ricevuta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

Ti informiamo che a breve la tua pratica verrà analizzata, riceverai una conferma a mezzo email.

Successivamente Ti invieremo la DELEGA da compilare e firmare per ciascun passeggero. Questo documento ci permette di avanzare la richiesta di rimborso alla compagnia aerea per conto tuo.

Una volta che avremo preso in carico la tua pratica, riceverai una email di conferma, dopodiché potrai monitorare il suo stato di avanzamento nella sezione “Segui Pratica” sulla nostra homepage.

Sarà nostra premura ricontattarti appena riceveremo un riscontro dalla compagnia aerea.

Se la compagnia aerea Ti dovesse inviare comunicazioni, Ti preghiamo di girarle al seguente indirizzo: info@sosconsumatori.it

Ti invitiamo a NON prendere accordi con la compagnia aerea, in quanto provvederemo noi di Sos Viaggiatore a definire la pratica che ci hai affidato.

In alcuni casi, la compagnia aerea potrebbe cercare di risolvere il problema direttamente con te, proponendoti un rimborso non adeguato. Non cadere in questa trappola, lascia che noi di Sos Viaggiatore curiamo i tuoi interessi. Contattaci nel caso in cui la compagnia dovesse proporti un rimborso inadeguato.

In caso di esito positivo della pratica, dovrai versare il 30% dell’importo recuperato.

In caso di esito negativo della pratica, non dovrai sostenere alcun costo, in quanto Sos Viaggiatore si assumerà il rischio di risultato.

Nel caso in cui dovessi decidere di ritirare il tuo mandato conferitoci, ti verranno addebitate le spese legali sostenute da Sos Viaggiatore.

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.