Trustpilot

Documentazione Ricevuta

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

Ti informiamo che a breve la tua pratica verrà analizzata, riceverai una conferma a mezzo email.

Successivamente Ti invieremo la DELEGA da compilare e firmare per ciascun passeggero. La delega è necessaria per poter procedere con la richiesta di rimborso/risarcimento nei confronti della compagnia aerea.

Appena ci saranno aggiornamenti in merito, verrai ricontattato da un nostro consulente.

Se la compagnia aerea Ti dovesse inviare comunicazioni, Ti preghiamo di girarle al seguente indirizzo: info@utenticonsumatori.it

Ti invitiamo a NON definire la pratica, poichè hai affidato a noi delega per trattarla con la compagnia aerea.

Può in effetti accadere che la Tua controparte tenti di definire l’istanza direttamente con te, offrendoTi cifre irrisorie o assolutamente incongrue. Non ci cascare: fai gestire a noi i Tuoi interessi. Contattaci qualora vogliano scavalcarci per offrirti risarcimenti miseri o ingiusti.

Solo in caso di recesso avrai l’obbligo di corrispondere alla Sos Rimborso s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta.

Inoltre solamente dopo che verrà presa in carico la tua pratica, potrai seguire lo stato di avanzamento della stessa accedendo alla sezione “Segui Pratica” nella home page.

Comments are closed.

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?