Trustpilot

Niente più voli Easyjet da Napoli e Venezia

Condividi
Easyjet non vola più da Napoli e Venezia a causa del Covid 19

A seguito del lockdown della scorsa primavera, e del nuovo aumento dei contagi, i voli di natura turistica si sono ridotti praticamente all’osso. Infatti, anche le principali compagnie aeree low cost, denunciano un drastico calo di prenotazioni, a punto tale, che la Easyjet, leader dei trasporti low cost, ha deciso di “ chiudere”, almeno momentaneamente, le basi di Venezia e Napoli.

Di seguito, vi riportiamo proprio una nota rilasciata da un dirigente della Easyjet, che recita in questo modo:

“I voli,continueranno a operare regolarmente, anche se ridotti in frequenza su entrambi gli aeroporti, ed operati da equipaggi ed aeromobili provenienti da altre basi”. 

Facciamo chiarezza, allora, i voli continueranno ad esserci, ma con una notevole riduzione delle fasce orarie messe a disposizione degli eventuali passeggeri. Di conseguenza, anche il numero complessivo di posti giornaliero è diminuito, con la conseguente diminuzione del personale di volo. Ed è proprio questo uno dei punti più dolenti. Infatti, tutti i lavoratori interessati da tale provvedimento, in base alla normativa italiana, saranno messo in “congedo”, fino a quando non sarà ripresa la piena attività. Al momento, i dialoghi tra i legali della Easyjet ed i sindacati sono fitti, cercando di trovare il miglior compromesso possibile.

Ma la grossa incognita è proprio questa, non si sa bene né quando e né se si riprenderà mai a volare a pieno regime dalle basi di Napoli e Venezia.

Un’altra nota della compagnia aerea, in merito alla questione, comunica quanto segue:

“A causa della forte riduzione della domanda causata dalla pandemia di Covid-19, EasyJet ha deciso temporaneamente di sospendere le attività della sua base all’aeroporto Marco Polo di Venezia fino a marzo 2021 e della base dell’aeroporto Capodichino di Napoli fino al 17 dicembre 2020.”

Sperando che sul serio la situazione posso ritornare in fretta come prima, se non meglio di prima, vi ricordiamo, che nel caso il  vostro volo venga cancellato, non esitate a richiedere la nostra assistenza online gratuita ai fini di un meritato rimborso. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza, e verrete ricontattati da un nostro collaboratore, che vi spiegherà la procedura da seguire.

Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno

RICHIEDI GRATIS SUPPORTO GRATUITO

Summary
Niente più voli Easyjet da Napoli e Venezia
Article Name
Niente più voli Easyjet da Napoli e Venezia
Description
Sperando che sul serio la situazione posso ritornare in fretta come prima, se non meglio di prima, vi ricordiamo, che nel caso il  vostro volo venga cancellato, non esitate a richiedere la nostra assistenza online gratuita ai fini di un meritato rimborso. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta di assistenza, e verrete ricontattati da un nostro collaboratore, che vi spiegherà la procedura da seguire.
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 41 recensioni
realizzato da Facebook
Daniela Artese
Daniela Artese
2020-10-26T10:38:14+0000
Mi hanno risolto un piccolo problemino e mi hanno fatto rimborsare una somma per l accaduto. Operativi!!! ☺️
Ili Cvetkova
Ili Cvetkova
2020-10-15T16:57:14+0000
Sono davvero soddisfatta da loro professionalità. Mi hanno contattato velocemente, hanno lavorato onestamente ed ora... il rimborso della mia valigia smarrita è in arrivo. Bravissimi!leggi...
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: