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Qualunque sia il tuo problema di viaggio,
rivolgiti a noi, GRATIS!

 

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Se il tuo aereo ha avuto un ritardo superiore alle 3 ore, potresti avere diritto ad un rimborso fino a 600 € senza sostenere alcun costo.

[/et_pb_accordion_item][et_pb_accordion_item title=”BAGAGLIO SMARRITO?” open=”on” _builder_version=”3.21″ title_text_shadow_horizontal_length=”0em” title_text_shadow_vertical_length=”0em” title_text_shadow_blur_strength=”0em” body_text_shadow_horizontal_length=”0em” body_text_shadow_vertical_length=”0em” body_text_shadow_blur_strength=”0em” background_color=”#edc100″ open_toggle_text_color=”#ffffff” open_toggle_background_color=”#0c71c3″ closed_toggle_text_color=”#ffffff” closed_toggle_background_color=”#0c71c3″]

Se hai imbarcato il tuo bagaglio ed è stato smarrito, consegnato in ritardo, danneggiato dal vettore, puoi ottenere un risarcimento fino a 1.164 € oltre il danno per vacanza rovinata.

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Se il tuo aereo è stato cancellato, puoi inoltrare attraverso il nostro format gratuitamente la richiesta di risarcimento fino a 1.500 € senza sostenere alcun costo

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Se il tuo aereo ha avuto un ritardo superiore alle 3 ore, potresti avere diritto ad un rimborso fino a 600 € senza sostenere alcun costo.

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MISSION

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4 Motivi per Scegliere Noi

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Chi sceglie di affidarsi a noi sa che può contare su competenza, chiarezza e soprattutto onestà.

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Per noi viene prima di tutto il viaggiatore, e siamo pronti a batterci perché risolva il suo problema e per fargli ottenere un risarcimento adeguato.

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Il nostro team è composto da professionisti del settore legale. Conosciamo tutti i riferimenti e le modalità per un corretto e tempestivo inoltro della richiesta di rimborso volo e gestione della pratica.

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Velocità, trasparenza e assistenza al passeggero. Siamo in grado di valutare in anticipo che siano rispettati i presupposti per richiedere l’indennizzo e ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenerlo.

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Il nostro servizio è gratuito. Il passeggero non dovrà anticipare alcun costo per le spese di gestione e soltanto ad indennizzo ottenuto la nostra società tratterà una percentuale sull’importo totale.

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Finalmente un’associazione seria e affidabile. Ho subito un ritardo aereo di circa 3 ore, e nonostante la compagnia non mi avesse riconosciuto un risarcimento, grazie all’esperienza e professionalità dei consulenti di Sos Viaggiatore sono riuscita ad ottenere ciò che mi spettava.

[/et_pb_testimonial][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″ _builder_version=”3.21″][et_pb_testimonial author=”Teresa P.” portrait_url=”https://sosviaggiatore.it/wp-content/uploads/2019/03/04.jpg” _builder_version=”3.21″]

Con quanto ha ricevuto di risarcimento, si e’ fatto un’altro viaggio. Bravi grazie di tutto, basta dover subire, devono capire che il consumatore va rispettato. Ormai gli amici chiedono a me, quando hanno un problema, che dici…vado?
Ma si, vai da SOS consumatori

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Ad agosto ho avuto una bruttissima esperienza con una compagnia aerea,la quale mi ha fatto perdere due giorni di vacanza, tramite la mia agenzia mi sono rivolta al team di SOS Viaggiatore, che si è subito messo a disposizione,facendomi recuperare ciò che mi spettava.

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