VOLO IN RITARDO
Se il tuo aereo ha avuto un ritardo superiore alle 3 ore, potresti avere diritto ad un rimborso fino a 600 € senza sostenere alcun costo.
BAGAGLIO SMARRITO
Se hai imbarcato il tuo bagaglio ed è stato smarrito, consegnato in ritardo, danneggiato dal vettore, puoi ottenere un risarcimento fino a 1.164 € oltre il danno per vacanza rovinata.
VOLO CANCELLATO
Se il tuo aereo è stato cancellato, puoi inoltrare attraverso il nostro format gratuitamente la richiesta di risarcimento fino a 1.500 € senza sostenere alcun costo.
NEGATO IMBARCO
Se il tuo aereo ha avuto un ritardo superiore alle 3 ore, potresti avere diritto ad un rimborso fino a 600 € senza sostenere alcun costo.
Fiera di Rimini
Intervista su RAI UNO Mattina
DICONO DI NOI
PERCHÉ SCEGLIERCI
▶ QUALI SONO I VANTAGGI DEL SERVIZIO OFFERTO DA SOSVIAGGIATORE?
Velocità, trasparenza e assistenza al passeggero. Siamo in grado di valutare in anticipo che siano rispettati i presupposti per richiedere l’indennizzo e ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenerlo.
Trasparenza e Assistenza Gratuita al passeggero. Siamo in grado di valutare in anticipo che siano rispettati i presupposti per richiedere l’indennizzo e ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenerlo.
▶ PERCHÉ RIVOLGERSI AL TEAM DI SOSVIAGGIATORE PER IL RISARCIMENTO AEREO?
Siamo giovani professionista da anni nel settore della Tutela del Viaggiatore, con u Team di legali che conoscono le modalità per un corretto e tempestivo inoltro della richiesta di rimborso volo e gestione della pratica.
▶ QUALI SONO I NOSTRI COSTI?
Il nostro servizio è totalmente gratuito. Il viaggiatore non anticiperà nessun costo per le spese di gestione pratica e soltanto a rimborso ottenuto verserai alla nostra Associazione una percentuale sull’importo totale del 25%.
Perché rivolgersi al nostro team per il risarcimento aereo?
Essendo il nostro team composto da professionisti del settore legale, conosciamo tutti i riferimenti e le modalità per un corretto e tempestivo inoltro della richiesta di rimborso volo e gestione della pratica.
Quali sono i vantaggi del nostro servizio?
Velocità, trasparenza e assistenza al passeggero. Siamo in grado di valutare in anticipo che siano rispettati i presupposti per richiedere l’indennizzo e ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenerlo.
Quali sono i costi di gestione per richiedere il rimborso volo?
Il nostro servizio è gratuito. Il passeggero non dovrà anticipare alcun costo per le spese di gestione e soltanto ad indennizzo ottenuto la nostra società tratterà una percentuale sull’importo totale.